lunedì 2 dicembre 2013

Il ritorno di Cypher


Come dicevo su Facebook e sull'articolo di Be'lakor, ho pensato che magari anche Cypher avrebbe ricevuto nuovo BG e regole. GW quindi rilascia un video in cui me lo conferma (GW mi spia...).


"E un guerriero ritorna dalle tenebre"
Vediamo scritto sul nostro schermo, per poi vedere:



Statua incappucciata che tiene una spada = Angeli Oscuri.
Mano destra in armatura potenziata verde (si nota poco il colore) che spara con una pistola requiem = Cypher.

La questione è molto semplice: Cypher, uno dei personaggi che reputo più fighi nel 40k, ritornerà in tutta la sua gloria per spararvi colpi plasma e requiem in faccia.
E se non vi piace e, non condividendo la mia opinione, pensate che io censuri i commenti o vi inventate storie sul fatto che io lo faccia, vi rispondo con un sincero: me ne fotto e rido di gusto quando vedo certi commenti.

8 commenti:

  1. Scusate la mia paurosa ignoranza, ma chi è Cypher?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un Angelo Oscuro Caduto.

      Elimina
    2. http://wh40k.lexicanum.com/wiki/Cypher#.UpzTIOLhM1I

      Elimina
  2. "omg nick ma mi hai cancellato i commenti!!!111!!1!!1!!1!!"
    scherzi a parte che figata il ritorno di cypher, secondo te posso giocarlo con i DA?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo proprio di sì, la nuova tendenza di gw sembra essere quella di farti giocare tutto (dai pezzi di apocalisse a quelli di forgeworld) in qualsiasi partita di warhammer, tornei inclusi, tanto che stanno facendo uscire un'espansione apposta. Se poi chi organizza i tornei sega le mani ai giocatori la colpa ovviamente non è di GW...

      Elimina
  3. I commenti vengono cancellati.

    Che sia Nicolas, Babbo Natale o la Befana, non vuol dire che non sia vero!
    "E se non vi piace e, non condividendo la mia opinione, pensate che io censuri i commenti o vi inventate storie sul fatto che io lo faccia, vi rispondo con un sincero: me ne fotto e rido di gusto quando vedo certi commenti."
    Dire che solo un bimbominkia può fare certe affermazioni, è un'offesa ai bimbominkia, fossi in te mi vergognerei, e fai trasparire pura una certa coda di paglia, visto che hai avuto più volte la prova che i commenti spariscono visto che c'erano risposte a commenti che poi sono magicamente spariti.

    RispondiElimina
  4. Ok assumiamo che nick cancelli
    I commenti: perchè dovrebbe farlo?
    1 non tollera l'opinione altrui
    2 i commenti non sono adeguati
    3 un misto delle precedenti
    4 nick è in realtà Malal in persona che semina la discordia

    Analizziamo i casi:
    1 nick non tollera la tua opinione? Bene! Hai pagato con denaro o con il lavoro l'iscrizione? È un servizio finanziato da un ente pubblico? No! Quindi nessuno ti obbliga a stare qui a lamentarti!
    2 se il tuo commento non è adeguato ha fatto bene a rimuoverlo
    3 come sopra
    4 nick è un dio del caos! Non ha senso opporci al caos! Lo renderemmo solo più forte! Egli si nutre della nostra discordia!

    Detto ciò a noi non interessa se nick ha rimosso qualche tuo commento(cosa che peraltro dubito)
    Nessuno ti obbliga a frequentare questo o altri blog che non ti appartengono quindi se non ti va bene NON farci partecipi del tuo rancore.

    Distinti saluti, comandante Castellan Albigesi, guardia imperiale 61^ brokenridge.

    RispondiElimina
  5. Ho più volte espresso pareri discordanti da Nicolas e non mi sono mai stati cancellati, forse xké li esprimevo jn termini consoni. Se non reputa determinati commenti consoni, visto che é in casa sua... Per come si é espresso anonimo sopra io avrei già cancellato quanto da tempo il commento.
    Cmq cypher é un bel personaggio della storia 40k, come molti spero non sia così sgravo cme nella scheda presentata x oscura vendetta e spero mettano l'animosita del personaggio della 2 ed.
    Saluti

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi