sabato 25 gennaio 2014

Nuovi Nani in arrivo: uno Sventratore e i Martellatori


Ecco a voi le prime due immagini dei Nani! Ci sono uno Sventratore e i Martellatori.



Queste due immagini sono state postate da Neobuzzer un utente del forum bugmanbrewery. Oltre alle immagini ha parlato di un altro personaggio.

English

There's also a new named character releasing with them that looks awesome too. he had magic items (not runic) in the form of a weapon that gave him +1 to hit and asf and a shield that gave him immunity to killing blow

Italiano

C'è anche un nuovo personaggio speciale nella stessa uscita che sembra fantastico. Ha degli oggetti magici (non runici) in forma di un'arma che gli da +1 per colpire e Attacca Sempre Per Primo e uno scudo che gli da immunità da Colpo Mortale.


Penso proprio che il personaggio di cui parla sia Belegar, in quanto le regole contenute in questo numero del settimanale sono proprio le sue.
Quindi, ora abbiamo la conferma su 4 uscite:
Personaggio Sventratore.
Belegar, Martello di Ferro.
Barbalunga.
Martellatori.

Lo Sventratore mi piace tantissimo. Lo considero un modello assolutamente perfetto. Dinamico, proprio come uno Sventratore che parte alla carica contro il suo prossimo nemico, in attesa di una morte onorevole. La pietra elfica, che, come ho detto su Facebook, è la pura rappresentazione del "vaffanculo elfi, io profano le vostre reliquie!".  I piedi, secondo me, sono scolpiti in maniera sublime e tutte le proporzioni sono al punto giusto. Persino la pittura da parte dell'eavy metal la trovo magnifica. Quei pantaloni sanno proprio di Gotrek. Persino la barba è uguale a quella di Gotrek. Se qualcuno facesse qualche piccola modifica, potremmo veramente mettere il famoso Sventratore sul campo di battaglia.
Anche i Martellatori mi piacciono molto, trovo che le proporzioni siano tutte al punto giusto anche qui. Ma lo Sventratore è qualcosa che non vedevo da tempo. Fantastico.

AGGIORNAMENTO: Ok, sono stato informato che quella non è una pietra elfica. Non sono molto ferrato nel Fantasy e subito mi è sembrata una parte della prua delle tipiche navi dei Fenici, poi l'ho abbinato a una nave degli Alti Elfi. è un peccato, l'idea della profanazione delle reliquie elfiche mi piaceva.

11 commenti:

  1. Infatti, quelle modenature un pò vichinghe sul collo del Drago non possono che essere naniche. Dopo questo sfoggio della mia saputellagine, (gratuita e non richiesta XD!) non posso che complimenatrmi, una volta tanto con la GW. Finalmente dei veri nani, speriamo anche negli altri modelli.

    RispondiElimina
  2. Si! la pietra è nanica.I martellatori son striminziti....Brutti!

    RispondiElimina
  3. Gotrek è guercio...questo sventratore no.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so, infatti ho detto "se qualcuno facesse qualche piccola modifica" :)

      Elimina
  4. Veramente vi sembra "dinamico"?

    RispondiElimina
  5. Va bene tutto, ma lo slayer sembra che stia cadendo, non che sti balzando all'attacco, da buon ubriacone qual'è, sembra che stia caraccolando per terra, mi sembra già di sentirlo mentre biascica e cade pesantemente a terra.
    I martellatori non sembrano nwanche pezzi gw, non dico siano mal fatti, ma sembrano modelli di Confrontacion.

    Alla fine ai nani sta andando anche bene, non hanno pokemon elentali e carretti volanti, già gli elfi sono stati umiliati con LDE e le miniature, ci mancavano anche gli sberleffi dei nani sulle pietre votive.

    RispondiElimina
  6. Dinamico proprio no, sembra un ciocco di legno in bilico che sta cadendo.
    Sembra il prodotto di un mediocre kitbash piuttosto che una scultura realizzata con l'intento di fare un personaggio che salta in carica. BRUTTO!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noto con piacere che anche qui c'è qualcuno con 2 occhi funzionati, o che non dice bello a prescindere ;)

      Elimina
  7. Amici, penso di essere uno dei pochi hobbisti vecchia guardia che è rimasto caparbiamente fissato su un unico popolo fantasy. Colleziono, dipingo e gioco Nani da tanti anni che nemmeno lo ricordo. Dico solo che, di centinaia di modelli, metà di quelli che possiedo proviene dalla GW. Ho atteso dal 2006 che si degnassero di creare qualcosa. Non dico qualcosa di eccezionale, ma qualcosa di accettabile. Gli ultimi modelli della loro linea che ho acquistato sono stati i minatori, nel 2007. Da allora non ho più dedicato un istante ad essi. Ora, dopo otto anni di attesa, vedo che siamo tornati punto è a capo. Anzi, siamo tornati indietro! Non spenderò altre parole per commentare i modelli in arrivo. Mi sento deluso, oso dire tradito, per una passione che perdura da tempo immemore. Il resto dei miei Nani proviene dalle più svariate case produttrici o linee indipendenti. Essi sono stati la rinascita di un mondo che la GW ha distrutto. Sto parlando da ossessionato? Può darsi, perché negli ultimi giorni, alla notizia delle nuove uscite, ho sentito una sensazione fanciullesca d'attesa. Non pretendo di essere compreso, e nemmeno voglio compassione. Ringrazio solo Nicholas per la possibilità di esprimere i miei pensieri nel suo blog. Per me, la GW può sparire dalla faccia della Terra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E ti è pure andata bene, io cosa dovrei dire per gli Alti Elfi?
      Non hanno rifatto gli orridi lancieri ed arcieri, in più hanno aggiunto pokemon e barchette volanti, rimetto la mia amata Alarielle, e gli fai 1 modello come Ancella e basta???
      Comunque la gw è da anni che è morta, per fortuna che c'è ancora FW

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi