sabato 22 febbraio 2014

Fly By Wire


In quasi due anni di blog ho visto nascere diversi blog tra i miei lettori. Probabilmente non li citerò tutti perché sto andando a memoria, ma sono nati il Regno delle Ombre, il Martél da Guera, Proiettili d'Inchiostro, il Mournival, l'Angolo di Oznerol, etc.
A questo proposito, vorrei dire a tutti, nel caso non l'aveste visto sulla pagina Facebook, che ho cambiato le condizioni per aderire all'Astropate Scambio-Visite. Non sarà più obbligatorio avere un blog che tratti almeno gli hobby Games Workshop. L'importante è che parli almeno di modellismo.
Ma veniamo al dunque. In questo articolo vi voglio parlare di un blog che ha appena creato un mio caro amico, l'egregio signor Baima. Tanto nessuno se lo ricorda, ma in diversi articoli di celebrazione di un certo numero di visite, o altre occasioni importanti, ho ringraziato Baima, sebbene lui non c'entrasse nulla. Solo per farvi capire che io pronuncio la parola Baima una quantità infinitesima di volte al giorno e qualsiasi discorso io faccia, prima o poi Baima viene messo in mezzo.
Ora veniamo seriamente al dunque. Il suo blog si chiama Fly By Wire e tratta prevalentemente il modellismo di aerei in scala 1/72. è un appassionato di guerra, veicoli militari e cose del genere. Vi basti sapere che lui non studia la seconda guerra mondiale, lui ce l'ha stampata in testa, quindi non parlerete proprio con una persona profana.

Questo è il link: Fly By Wire

Spero che diate un'occhiata e possa piacervi, d'altronde lui è Baima.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi