domenica 2 febbraio 2014

La Guerra Blackstone: il destino del Sottosettore Spinward


Ecco a voi un altro articolo riguardante la Guerra Blackstone! Questa volta è un lettore a inviarmi materiale di background scritto da lui. L'ho trovato molto interessante e ho deciso di pubblicarlo.
Quindi ringrazio Ettore per il contributo.


Il Destino del Sottosettore Spinward

Settore: Calixis
Sottosettore: the Spinward Front

Per fronteggiare l'imminente arrivo delle fortezze Blackstone le forze dell'Imperium cercano di consolidare le difese dello Spiward Front, per impedire ai nemici di accedere al vicino settore Calixis. Per rendere questo possibile sarà necessario accumulare una grande quantità di risorse, prima tra tutte il Prometium. Ma le forze dell'Imperium non sono le uniche a cercare di accaparrarsi il prezioso carburante. Infatti le forze dell'arcinemico sono riuscite a sfondare lungo la linea dello Stygies Deeps e si stanno dirigendo a grande velocità verso il pianeta Skrynne, maggiore fonte di Prometium di tutto il sottosettore. Ma le notizie funeste non viaggiano mai da sole, infatti diverse navi di pattuglia, hanno segnalato la presenza di una grande flotta Tau che si sta dirigendo verso il settore con l'intento di annetterlo al giovane Impero. Se a questo aggiungiamo le frequenti incursioni dei corsari eldar e dei loro oscuri cugini la situazione diventa critica. È per questo motivo che le forze dell'Imperium hanno inviato richieste di soccorso a diversi capitoli di Space Marine: gli Ultramarine e gli Angeli Oscuri hanno subito accolto la richiesta di soccorso imperiale, inviando una flotta di liberazione congiunta. Il capitano Belial dell'ala della morte e il capitano Uriel della quarta compagnia si sono ritrovati a bordo della Furia di Guilliman per decidere la strategia da eseguire...riuscirà l'intervento degli Angeli della Morte a consolidare la presenza Imperiale nello Spinward Front Oppure il sistema collasserà sotto i colpi degli innumerevoli nemici dell'Imperatore? Solo il tempo potrà rispondere a questa domanda.

3 commenti:

  1. angeli sangunari e ultramarine?! il chaos ha fame, gnam !!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per aver pubblicato la mia storia. Ieri abbiamo giocato la prima partita e per la cronaca le forze dell'Imperium congiunte ad un'armata Tau hanno stravinto contro le forze corrotte degli space marine del caos e dei necron.Per Guilliman e per l'Imperatore!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi