martedì 25 febbraio 2014

Rumors Warhammer 40.000: Zombie della Peste, Mechanicum e Cavalieri Imperiali


Il Mechanicum è una delle mie fazioni preferite. Ho sempre sognato di avere un esercito del Mechanicum, o dell'attuale Adeptus Mechanicus, ma penso che ora realizzerò questo sogno combinandolo con la mia già avviata Crociata dell'Undicesimo Giudizio. Ho già preordinato il primo Cavaliere e chissà, forse più avanti riuscirò a risparmiare abbastanza per crearmi l'esercito di Cavalieri affiliati alla mia Crociata. Ma parlando di rumors, qui sopra vedete i Mirmidoni del Mechanicum, i quali non sono ancora usciti sul sito Forge World, ma c'è già questa immagine.


Qui sotto ci sono tre immagini provenienti dal settimo post del blog di Forge World, non ancora pubblicato.



Ecco la terza opzione d'arma per il Thallax, che a quanto pare è l'arma chiamata Phased-Plasma Fusil.


E qui vedete un'immagine che, a prima vista, parrebbe normale, ma guardate attentamente i modelli a sinistra. Potrebbero anche essere tranquillamente delle modifiche, ma sono Zombie della Peste. Essendoci stati rumors su un'ondata di Space Marine del Caos ed avendo già visto le immagini del nuovo Helbrute, non ci sarebbe da stupirsi se quelli fossero nuovi modelli.

Infine ecco quello che pensavo già da Sabato. L'uscita del Codex: Cavalieri Imperiali.


Il prezzo del Codex è inferiore rispetto al solito, quindi ci si può aspettare un Codex più piccolo, ma ci sono ben due edizioni speciali.
La solita Limited Edition e una mai vista, ossia la Companion Guide.
Avendo già visto raccolte di libri diversi, tipo quella sugli Space Marine e sugli Space Marine del Caos, è possibile che la Companion Guide contenga un Codex normale, una Limited Edition e Knights of the Imperium.
Knights of the Imperium viene catalogato come "Altro Libro", e non come "Romanzo". Magari si tratta di un libro di Araldica.
Comunque sia, ecco a tutti il nuovo esercito di Warhammer 40.000, i Cavalieri Imperiali!

Ah, nel caso foste scettici, ecco qui:

Messaggio inviatomi su Facebook da una fonte certa

Ciao! stavo leggendo il tuo blog riguardo i cavalieri e ti confermo (sempre che tu non lo sappia già) che prossima settimana uscirà il codex (solo quello) dei cavalieri imperiali e costerà 33€

17 commenti:

  1. secondo me quelli non sono modelli nuovi degli zombie della peste , ingrandendo l'immagine devo dire che mi sembrano delle fusioni del kit zombie , ghouls e guardia imperiale , poi potrei anche essermi sbagliato , lo spero tanto

    RispondiElimina
  2. Scusate ma la regola dei cavalieri imperiali colosso invincibile cosa fa?

    RispondiElimina
  3. Per quanto abbia smesso , ho voluto vedere questi modelli del mio vecchio Esercito.
    Gli Zombie sono delle conversioni ;)

    RispondiElimina
  4. Sì, confermo anche io in effetti :)
    Purtroppo noto che della Guardia non c'è traccia.. mi stanno proprio girando.. quando avremo l'onore di vederla? Per Natale? :O

    RispondiElimina
  5. Mi spiace nick ma sono sicuro al 90% di avervisto parti di zombie e di ghoul..:(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fratello Castellan mi sa che non abbiamo pregato abbastanza.. la Guardia è ancora dispersa nel Warp ~_~
      Io speravo in un post "La Guardia Imperiale è arrivata" ed invece ci becchiamo il codex per un esercito (del cavolo, diciamolo.. l'unico esercito da tre modelli ma che comunque ci spendi 330€..) nuovo che avrebbe potuto essere tranquillamente solo un opzione per il codex GI.. #_#

      Elimina
    2. Non ti dico quanto mi girano a me.... Prima si parlava che la guatdia sarebbe uscita a gennaio, poi a febbraio, poi a marzo, ora ad aprile..... Mi pare anche di ricordare che ci sarebbero stati addirittura 2 mesi di guardia ( troppo bello per essere vero). Mah io spero che almeno facciano uscire modelli esteticamente decenti e competitivi, sennò giuro che vado nella loro sede a dare fuoco al rhino posto davanti all'edificio

      Elimina
    3. Quando ho visto che la GI subiva l'ennesimo spostamento a me le balle sono girate talmente forte che mi son volate via e si son disperse nello spazio come i Primarchi.. °__°

      Elimina
    4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    5. Piuttosto pensavo: magari grazie alla nuova scansione settimanale non è detto che le cose escano a inizio mese, potrebbe essere che ora ogni settimana sia a sè stante: magari a metà marzo esce la guardia e va avanti fino a metà aprile etc. Purtroppo cmq mi sovviene quella regola non scritta secondo la quale c'è un'uscita fantasy e una di 40k, se i knight valgono almeno per un po' siamo fregati :'(

      Elimina
    6. Per me questo mese siamo a posto con i Cavalieri, credo che una nuova scatola la vedremo solo fra qualche mese (a meno che non intendano fare proprio i cagnacci e tirarla fuori a fine Marzo).. magari con l'uscita della Guardia Imperiale che ormai temo finisca a Maggio visto che appunto, per la regola GW non scritta dell' alternanza, ad Aprile uscirà qualcosa di Fantasy.. Una possibilità però ce l'abbiamo: Uscito il Cavaliere nella prima settimana potrebbero uscire qualche scatola della guardia come "accompagnamento" ai robottoni con successiva uscita in grande stile con tanto di codex dalla seconda metà di Marzo..a tutto Aprile (la Guardia che come anticipato avrebbe occupato due mesi) :)

      Elimina
  6. Ma poi in tutto il pianeta i cavalieri imperiali li compreranno in 100 persone e li giocheranno in 2. Ma che uscita inutile è?! È come se la fiat per il 2015 decidesse di produrre solo carretti siciliani! Belli eh, per carità, però...

    RispondiElimina
  7. Vorrei proprio capire in un codex da 33€ con solo due tipi di unità quante pagine possa avere.

    L.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non penso ci siano solo due tipi di unità nel codex ma credo che ci saranno anche delle versioni comando, da appoggio di fuoco ecc.. mi sa che questo Cavaliere appena uscito sia solo la versione "truppa" in modo che così cominci già a spenderci soldi.. dopodiché ne uscirà una confezione con più componenti per altri tipi di unità che "costringeranno" i giocatori a spendere altri soldi per completare l'esercito ;)

      Elimina
    2. Da un lato la cosa non mi dispiace perché significa che usciranno altri modelli..
      Mi spiace invece perché sarebbe stata l'occasione perfetta per far uscire un codex Marte, in fondo è una parte di background importante, costante e sfruttabile!

      L.

      Elimina
    3. In effetti un Codex Marte avrebbe dato un sacco di possibilità.. non solo un esercito nuovo ma soprattutto un esercito polivalente, ottimo sia come alleato dell' Imperium che nemico (il Mechanicus adora il Dio Macchina quasi più che Imperatore giusto?), un esercito che potrebbe essere sia un misto fra Guardia pesantemente tecnologizzata ed unità interamente meccaniche (Thallax)..

      Elimina
  8. Scommetto che ci saranno più schede tecniche, molto bg, poche immagini con i soliti modelli e molta robaccia. Si direi uscita inutile dato che le regole saranno sul wd...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi