mercoledì 26 marzo 2014

Astra Militarum: regole dei Taurox e dei Tempestus Scions


Dalle profondità di internet, tra cui 4chan, ecco spuntare nuove immagini del prossimo White Dwarf. Oltre alla copertina, ci sono anche le regole delle nuove unità in'uscita questo Sabato.





Grazie alla seconda immagine, scopriamo anche che la Militarum Tempestus può anche essere presa come Plotone nelle scelte Elite dell'Astra Militarum, sebbene qui venga chiamata ancora Guardia Imperiale perché non è ancora uscito il nuovo Codex.

12 commenti:

  1. Ma i kaserkin sono fanti scielti di cadia o un a specie di veterani?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono i Fanti Scelti di Cadia ;)

      Elimina
    2. Secondo me verranno applicate opzioni e regole extra in un futuro supplemento cadiano, per ora sono semplici fanti scelti (nel significato del codex ancora in vigore) di Cadia.. La nuova Fanteria Scelta credo sia un ritorno alle origini.. ovvero alla prima edizione del codex GI che li considerava come normali reggimenti di fanteria ma di élite (quindi con caratteristiche per modello migliori e con un equipaggiamento migliore) con tutte le opzioni del caso (supporti pesanti, leggeri, ecc..).. nelle successive edizioni i FS sono diventati una sorta di "Commandos" della consistenza di squadre e non più plotoni.. i primi modelli infatti erano semplici Guardie senza armatura pesante, con basco ed un voluminoso zaino-batteria a cui era collegato il fucile mediante un tubo :)

      Elimina
    3. Allora mi sorge spontanea una domanda, perché non li hanno rifatti in plastica?? :(

      sono tanto bellini....

      Elimina
    4. Mmm.. ma questi sono in plastica :O

      Elimina
    5. Intendevo i kasrkin :)

      Elimina
    6. Aahh :D In effetti anch'io li avrei voluti in plastica o finecast.. spero che una volta finiti quelli in metallo ne continuino la produzione con uno di questi materiali :)

      Elimina
  2. Wow, 12 punti a modello e cadono coi requiem :O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma i requiem non hanno vp5?
      Cmq il laser hot shot ha vp3 e prima costavano 16 punti l'uno ma avevano la pistola in più

      Elimina
  3. Avete notato che le regole del taurox fanno riferimento al codex astra militarum mentre quelle della squadra comando fanno riferimento al codex guardia imperiale?

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi