venerdì 28 marzo 2014

Astra Militarum: ultime immagini dal White Dwarf


Ed ecco le ultime immagini dal White Dwarf prima dell'uscita ufficiale. Abbiamo l'opportunità di leggere una prima spiegazione sul cambio di nome da Guardia Imperiale ad Astra Militarum.




Da questa immagine, otteniamo la conferma su una regola. Ora l'ordine "Primo Rango Fuoco! Secondo Rango Fuoco!" si potrà usare anche con i Fucili Laser Perforanti.



Continuano a non piacermi i cingoli, ma questo interno si guadagna tutta la mia stima. Ci sono quattro teste per i piloti: due per i normali piloti di corazzati dell'Astra Militarum e due per i Tempestus.

15 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Mmmh... Non capisco perché, ma mi sto sorprendendo da solo di quanto mi urti i nervi quel volante a destra
    XD
    p.s.
    per un momento ho visto il pilota che toccava il ginocchio di quello accanto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io per un attimo ho pensato ad una certa promiscuità fra le Guardie XD
      Non vedo l'ora di prendere questi nuovi modelli :Q__ Sto giusto giusto rinnovando il mio reggimento "fighetto" dove quei nuovi Scions faranno un figurone con quella loro armatura :D

      Elimina
  3. Ma sarà un nuovo codex o un supplemento? Perché nell'immagine di copertina c'è scritto codex e non supplement

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Astra Militarum" è il nuovo codex della Guardia mentre "Astra Tempestus" (o come cavolo si chiama..) è un supplemento :)

      Elimina
  4. Ho appena visto le immagini dei nuovi modelli sul sito GW.. Proprio belli! :D

    RispondiElimina
  5. Figa quanti commenti! Cos'è, esaurita la diatriba sul basco non c'è più niente da dire? :O

    RispondiElimina
  6. Posso solo dire che adoro questi nuovi modelli, però speravo in un progetto di rinnovamento un po' più "drastico" che non solo un nuovo veicolo (no, l'Hydra non lo considero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E qualche corpo speciale e ogryn; tutto sommato però non sono insoddisfatto

      Elimina
    2. Io penso (o spero?) che questo sia solo l'inizio, dopotutto è solo la prima uscita, manca il codex principale (a proposito, ma come mai non hanno tradotto il codex Scions visto che si tratta di un vero e proprio codex?) ;) Per il momento non vedo l'ora di mettere le mani sui nuovi Fanti Scelti :Q__
      Diciamo che i rumors sono diventati piuttosto rari.. e quelli precedenti sono parecchio imprecisi.. Ci sarà una scatola per i Veterani? Boh! Ci sarà la conversione della Legione d'Acciaio in plastica? Boh! Quel velivolo di cui si parlava? Boh!
      Staremo a vedere..

      Elimina
    3. Secondo i baschi sono fatti per convertire i fanti scelti in veterani (doppio kit) e comunque secondo me settimana prossima si accontenteranno di ogryn e codex, quella dopo Hydra e poi finirà l'aggiornamento

      Elimina
    4. Beh, per me i baschi sono oro, ho un reggimento cadiano chiamato "I Sorci Verdi", l'ho costruito assemblando i fanti cadiani in plastica con parti cataciane, gli ho caricati di equipaggiamenti extra ed alcuni (dato che ne avevo pochi) portano il basco... quindi ora dato che dal kit Scions ne avanzeranno diversi potrò aumentare "i bascati" del reggimento :) Però.. allo stato attuale 'sti Scions sono inutili senza il nuovo codex GI.. certo, li puoi usare come normali fanti scelti.. ma non puoi certo usare il veicolo ed i fucili sovraccaricati..

      Elimina
    5. A me i baschi non dispiacciono mica

      Elimina
    6. A me piacciono un sacco :D
      Piuttosto.. ho notato una cosa leggendo il WD di questa settimana.. a parte il prezzo del codex Tempestor (39€ per sole 74 pagine..), ho letto che al suo interno sono contenute le regole per schierare i Commissari.. non so però se si intende che vengono schierati come gli Inquisitori con tutto un seguito o cosa..

      Elimina
  7. A proposito delle nuove uscite.. a dire il vero mi stanno girando parecchio le balle.. ma, dopo averci fatto passare mesi ad aspettare il codex GI questi qui se ne escono con 'sto cavolo di supplemento mascherato da codex (credo per evitare di dover spiegare come mai il supplemento esce prima del codex.)?? Non lo traducono neppure! I modelli mi piacciono un sacco e non vedo l'ora di prendeli Sabato.. ma cavolo.. fateli uscire pure ma da date priorità al codex Guardia!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi