sabato 1 marzo 2014

Da Black Library arrivano nuovi romanzi di Horus Heresy


In questo periodo sto leggendo solo fumetti Marvel, infatti sono qui che cerco di leggermi tutta quella centinaia di fumetti di Civil War, inoltre fino a pochi giorni fa non leggevo di sera, ma mi guardavo Breaking Bad. Ora che ho visto la fine di questo telefilm, e la guarderei a ripetizione per il resto dei miei giorni se potessi, penso sia ora di riprendere in mano il Kobo e alla sera leggere dei romanzi di Horus Heresy. Cosa fa quindi Black Library? Mi preannuncia nuovi romanzi di Horus Heresy.
Io ho sempre aspettato i Cavalieri Imperiali e ora sono usciti. Mi piacciono tantissimo i libri solo di background, tipo Xenology, e ora è uscito l'Imperial Knights Companion... devo iniziare a pensare che GW mi stia spiando...

Ma tornando ad Horus Heresy, la foto che vedete qua sopra proviene dall'ultimo romanzo di Horus Heresy: Vengeful Spirit. è stata scattata dai blogger di Battle Bunnies e hanno pure fatto delle foto al Dramatis Personae.


Vediamo il ritorno di Abaddon, Kibre, Ekaddon, Aximand, Targost e Maloghurst. Ora mi chiedo cosa sia un Luperci.


E qui il ritorno di Grulgor! Inoltre sono contento che ci sia anche qualche Angelo Sanguinario.


Ed ecco anche Malcador.


Qui vediamo qualcosa di magnifico. Ci sono quasi tutti i Cavalieri Erranti di Malcador, l'unico che manca è Garro. Vediamo quindi ritornare Loken, Qruze, Rubio e Varren.
E alla fine troviamo il personaggio che da un minimo collegamento al romanzo Fear to Tread, ossia l'Angelo Rosso. In effetti si sa poco su di lui. In Fear to Tread vengono spiegate le sue origini, ma ora vediamo come va avanti la sua storia.

Parlando di The Damnation of Pythos, è un romanzo il cui titolo non si era mai sentito, ma di cui erano già state pubblicate delle immagini:






Queste bestie contro cui combatteranno le legioni sopravvissute ad Isstvan V, quindi Mani di Ferro, Salamandre e Guardia del Corvo, sono descritti come simili a dinosauri e successivamente viene consigliata la lettura di Promethen Sun, romanzo in cui sono presenti gli Esoditi.
Potrebbero quindi ricomparire gli Esoditi, con altre bestie fighe quanto questo lucertolone verde.
Osservando la copertina, invece, possiamo leggere "Pandorax System"? Che il sistema Pandorax, prima di essere un pianeta dell'Imperium attaccato dalla Legione Nera nel 41esimo Millennio, fosse un pianeta degli Esoditi?

Ma non è finita qua, anche se passiamo ad un audiolibro. Guardate questa immagine.


è chiaro che questo personaggio sia Sigismund e che si parli di The Templar, un audiolibro di John French di cui si sanno per ora queste informazioni, arrivate da qualche discorso con gli autori al Black Library Weekender:

Il nuovo audio di John French, intitolato The Templar, è finalmente in lavorazione dopo un lungo periodo di gestazione.
Sigismund viene inviato da Dorn a sterminare i Predicatori in The Templar.
The Templar è ambientato prima della caduta di Dorn e Sigismund. Un esempio di audio messo praticamente in mezzo alla cronologia, in questo caso uno specifico momento in The Crimson Fist.

Con queste uscite in arrivo, si preannuncia un grande Horus Heresy Weekender a Maggio. è un peccato non poterci andare.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi