sabato 8 marzo 2014

Nuova Guardia Imperiale: la prima immagine dal White Dwarf



Ed ecco qui la prima immagine della Guardia Imperiale!!! Al contrario delle aspettative, non abbiamo un'immagine del prossimo WD, ma del primo numero di Aprile.


Dall'immagine scopriamo diverse cose.
La Guardia verrà veramente rinominata Astra Militarum.
Non uscirà solo la Guardia, ma anche la Militarum Tempestus, che sarebbe il nome in Alto Gotico dei Fanti Scelti. Perché questo nome? Perché il loro nome in inglese è Storm Troopers.
Ci sono i nuovi Fanti Scelti, però non sono in doppio kit con i Veterani, ma con la corrispettiva Squadra Comando.
Il nuovo veicolo Taurox sarà utilizzabile da entrambi gli eserciti.

Il Taurox può sembrare completamente nuovo, ma facendo qualche ricerca, ho ipotizzato che il suo design si ispiri al Siegfried, la variante militare del veicolo agricolo Land Crawler.
Ecco un'immagine del vecchio modello.



La pensate anche voi così o avete altre ipotesi? Sicuramente aspetto di vedere immagini migliori, ma il design dello scafo del Taurox mi piace molto. Sono i cingoli che proprio non mi convincono, lo vedrei meglio gommato. Poi magari scopriamo che gommato sarebbe un abominio a livello di BG, ma per ora si può solo ipotizzare.
Come ogni uscita appartenente al Caos o all'Imperium, sono molto eccitato per l'arrivo della Guardia.

9 commenti:

  1. Il cambio di nome era obbligatorio , la GW con "Guardia Imperiale" Plagiava decine di corpi militari storici , dall'antica Roma alla Francia Napoleonica XD Scherzo :D
    L'immagine non è delle migliori , ma il veicolo così come lo vedo non mi piace (mi sembra quasi un vecchio giocattolo) , tutta colpa di quegli orrendi treni di rotolamento e quella torretta , forse era meglio attenersi al modello di Epic. Parere personale. La cosa che non si capisce è: ma è scoperto? Il retro non si capisce se è scoperto (mi ricorda la M3 Scout car) o se ha una strana blindatura . Poi si scopre che è cabrio :P
    Poi il lato più strano. Un veicolo che a giudicare dalla foto sembra qualche mm più grosso di un Land Raider a 38€ cinque fanti a 27€....La GW ha aspettato che smettessi (rinunciando alla mio vecchio progetto della Guardia Crucca) per diminuire i prezzi? Gw, ti odio XD
    P.S. Ora che si chiama Astra , sai come ci sta bene il simbolo Opel davanti al Taurox ;P Scherzi a parte , il primo che lo modifica rendendolo simile Opel Maultier ha la mia stima: http://commons.wikimedia.org/wiki/File:Maultier_Nebelwerfer_Saumur.JPG

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora, premetto che la Guardia crucca c'è ed.. il reggimento l'ho pure chiamato 147° StuG III XD Ho usato il feldgrau per le divise e nero per le armature, i veicoli all'inizio volevo farli in dunkelgelb ma poi ho optato per il grigio panzer con macchie color sabbia-giallo scuro riprendendo la mimetica di alcune unità panzer durante la battaglia di Stalingrado.. a parte le aquile imperiali e qualche simbolo per legarli all' universo 40000 ho usato decal per i veicoli tedeschi della 2GM :)
      In effetti anche a me 'sto veicolo non piace molto.. anche ruotato sembrerebbe comunque un giocattolo per bimbi dai 1 ai 3 anni..
      Trasformarlo in Maultier? Mmm.. in effetti è fattibile ma bisognerebbe assottigliarlo un pó.. renderlo meno caricatura :P

      Elimina
    2. Il BG di 40000 ha ben due guardie crucche

      Elimina
    3. I corpi della morte di Krieg (1ª guerra mondiale) e la Steel Legion (2ª guerra mondiale)

      Elimina
    4. Non per la somiglianza , ma per la colorazione delle uniformi. Anche perché di svenarmi con i Krieg non ne avevo alcuna intenzione ;)

      Elimina
  2. Solo perchè hai detto che i cingoli non ti convincono e quindi non sei come una ragazzina ad un concerto di Justin Beaber:

    http://www.warseer.com/forums/attachment.php?attachmentid=188769&d=1394325187
    http://www.warseer.com/forums/attachment.php?attachmentid=188770&d=1394325201
    http://www.warseer.com/forums/attachment.php?attachmentid=188771&d=1394325629

    RispondiElimina
  3. È il giono più bello della mia vita ahahah!!!:') scherzi apparte non è male il blindato, è gli storm sembrano carini, ma militarum tempestum?? Cioè non era astra etc?! Forse è la solita traduzione italiana-.- non vedo l'ora azzo!!

    RispondiElimina
  4. Ma quindi guardia e fanti scienti diverranno due eserciti differenti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dovrebbe essere come il codex legione dei dannati, quidni nessun problema in teoria :D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi