martedì 11 marzo 2014

Nuovi Ogryn/Bullgryn, Hydra e HORUS LUPERCAL!!!


Sono arrivate nuove foto della Guardia Imperiale, le quali ci mostrano alcuni modelli del doppio kit tra Ogryn e Bullgryn, modelli che sto trovando veramente spettacolari, ma c'è anche altro.
Sull'Hydra non c'è molto da dire. Non è nulla di così innovativo.






Ma poi c'è LUI, diamine!! Un modello che in passato non pensavo avrei mai visto, pensavo sarebbe rimasto solamente una leggenda e, invece, eccolo qua. Horus Lupercal, signori.

23 commenti:

  1. HORUS..... sbav.....

    Bellissimo. Epico. E chi più ne ha più ne metta.

    RispondiElimina
  2. Perfetto. E neanche troppo caotico. Si può dipingere Horus con lo schema chiaro dei Lupi Lunari

    RispondiElimina
  3. Tranne in parte per il veicolo (quei cingoli non mi piacciono) , direi che la GW non ha toppato ancora neanche un modello per questa nuova guard...Astra Imperialis. Ieri dipingevo un Catachano e questi bestioni si fonderebbero benissimo con loro. Ottimi gli Ogryn corazzati , abbiamo anche il tocco di classe con l'Ogryn anziano.
    L' Hydra ha mantenuto il design standard e non è stata stravolta come temevo , probabilmente sarà un doppio Kit con il Basilisk , visto che nella foto si vedono sul retro dei Basilisk.
    Horus...beh , Horus è Horus. Non necessita di commenti.
    Fin'ora perciò per l'Astra do una valutazione di 9,5/10

    RispondiElimina
  4. Mi spiace ma non posso dire di amare questi nuovi modelli, onestamente preferivo entrambi nelle versioni autocostruite, ma questi sono i miei gusti comunque... Horus è fantastico*.*

    RispondiElimina
  5. Finalmente, anche se mi sembra molto piccolo

    RispondiElimina
  6. Hahahahaha nella terza immagine c'è Bane di Batman!!!

    RispondiElimina
  7. Ma immagini dei nuovi veterani non ci sono ancora?

    RispondiElimina
  8. I Bullgryn sono veramente belli,una scatola per farci una scenetta me la prendo sicuramente,si poi c'è anche Horus...e vuoi non comprare anche quello?...e via che la busta paga inizia a calare ancor prima di essere arrivata...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Visto che anche tu fai modellismo statico fai un salto su http://flybywiremodelling.blogspot.com/?m=1 è un amico di Nicholas che tra l'altro gli ha fatto un post per invitare la gente a visitare questo blog.. solo che a quanto vedo sono l'unico che ha aderito al suo invito XP

      Elimina
    2. Appena ha pubblicato il post di flybywire ci sono andato subito,è un blog interessante e a quanto vedo il suo creatore è anche un gran modellista,è che purtroppo quando cerco di seguire con Google friend mi fa inserire la password del mio account e poi mi dice pagina inesistente...io non sono pratico e non so che fare...

      Elimina
    3. Io ci entro tranquillamente con il normale browser del telefono (ho Google Chrome) e finora non ho avuto problemi :)

      Elimina
    4. ciao a tutti e due :) sono il "creatore" di fly by wire ,con cadian gia ci conosciamo,quindi colgo l'occasione per ringraziarlo dell'ottima pubblicità ;).Per quanto riguarda il tuo problema Denny,nonostante tu mi abbia aggiunto alle cerchie,non risulti nell'elenco,e ionon riesco a visualizzare il tuo account,credo sia un problema di privacy.Appena ho 2 minuti di tempo do un occhiata :)

      Elimina
  9. Ciao Nick, ci sono notizie sul kit dei veterani o era solo un falso rumors?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Inizio a dubitare della reale presenza di un kit di veterani.

      Elimina
  10. Hem.. ovviamente è una cosa personale ma.. gli Ogryn/Bullgryn non mi piaccio per niente "_"
    Comunque leggo che piacciono a tutti.. quindi è una cosa solo mia `_´

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cioè, sbaglio o i primi due sono i gemelli di Slot (quello che dice sempre "caramelloo") in "Stand by Me-Ricordo di un'estate"? XD

      Elimina
    2. Siamo in 3, la fisionomia è completamente sballata, sembrano dei modelli del 2000, comincio a preferire quelli vecchi

      Elimina
    3. Slot era nel film "I Goonies" XD
      A me questi modelli piacciono proprio perché mi sembrano usciti da una decina di anni fa. Inizialmente pensavo all'ennesimo "truzzorestyling" GW , invece mi ha colpito tanto da farmi ipotizzare una continuazione di quei pochi Catachani che avevo. Poi sono opinioni personali.

      Elimina
    4. Hai ragione XD Che pirla che sono, ho fatto "copia-incolla" senza nemmeno guardare cosa stavo copiando XD

      Elimina
    5. Guarda , io ero convinto che Philip Seymour Hoffman si chiamasse Simon Pegg , tanto da cercare di capire dove diavolo apparisse in Band of Brothers. Poi ho scoperto di aver associato il nome all'attore sbagliato quando è morto XD Errori che capitano :)

      Elimina
    6. Io invece lo confondevo con Jack Black XD
      Beh, di Bestioni (a quel.punto chiamiamoli col loro nome vintage XD) devo ammettere che non ne ho mai avuti nei miei eserciti.. anche se quelli precedenti a questi mi piacevano come modelli.. quelli in armatura pesante mi ricordano un pó (tanto) i Forge Father di Warpath (vuoi anche per come sono dipinti..)
      Comunque non vedo l'ora di avere fra le mani i nuovi Fanti Scelti.. spero solo che il loro sia un vero e proprio codex e che quindi venga tradotto in italiano.. anche se nella lista delle uscite del precedente post lo danno solo online (intenderanno solo scaricabile o solo ordinabile dal sito?).. il che non da molte speranze di traduzione..
      Non vedo l'ora di poter vedere gli sprue per sapere quali opzioni per la testa conterranno.. anche se i miei avranno assolutamente il basco..nonostante le sterili ed insensate lamentele che ho letto a tal proposito.. per esempio la squadra di veterani dei miei "Sorci Verdi" cadiani è già equipaggiata con il basco :D

      Elimina
  11. Ipotesi su regole o simili? Bullgryns intendo..

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi