martedì 4 marzo 2014

Nuovi Space Marine del Caos: foto dal White Dwarf




Ecco che spunta la copertina del prossimo White Dwarf, confermandoci l'uscita dell'Helbrute e del Codex: Massacro Cremisi, anche se il nome lo preferisco di gran lunga in inglese.


Dato che sto attendendo l'arrivo del Cavaliere, di sicuro non comprerò l'Helbrute adesso, ma sicuramente lo farò in futuro per dipingerlo come più mi piace e posarlo sulla mensola. Dato che tanto gioco poco e l'Helbrute non lo giocherei comunque, ho la libertà di assemblarlo nel modo che ritengo più figo. Stavo pensando alle due armi da mischia perché il martello mi sa troppo di normalissimo martello potenziato preso in mano da un dreddy. Per il resto, molto figo.

Ci sarebbe anche la lista delle uscite, ma a questa dedicherò un altro articolo, appena riceverò quella con i prezzi del tutto convertiti.

5 commenti:

  1. Guardando in basso a destra sulla copertina del WD si vede un marine della peste che non avevo mai visto *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero hai ragione,speriamo bene,perchè Nurgle su di me ha sempre avuto un certo fascino

      Elimina
    2. Non vorrei deluderti ma sono marine già visti...:(

      Elimina
    3. Confermo anche io, sono conversioni prese dalla collezione della redazione di WD.. Però spero anche io in una confezione di Marine della Peste in plastica e magari dei Distruttori che si rispettino in kit multicomponente..

      Elimina
    4. This plague marines comes from former death guard havoc box.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi