giovedì 6 marzo 2014

Nuovi Space Marine del Caos: altre foto delle uscite




Il blog Plastik Krak ha recentemente postato nuove immagini degli Space Marine del Caos, quindi eccole qua per voi.








Come ho già detto su Facebook, avrei preferito di gran lunga un Supplemento riguardante una delle Legioni Traditrici, specialmente uno sulla Legione Alfa, ma il Massacro Cremisi è una banda da guerra nuova, di cui si sa veramente poco, quindi magari potrebbe rivelarsi interessante.






Già questo Helbrute mi piaceva con le prime immagini, ma adesso sto sbavando. Sono contento che siano tornati ai piedi meccanici perché quelli organici del set base proprio non mi piacevano.
Il flagello è fighissimo, molto più dinamico del Flagello del Profanatore.
Ora sono molto occupato con il Cavaliere, oltre al mio portafoglio che è occupato a riempirsi di nuovo, ma sicuramente verrà il giorno in cui mi approprierò anche di questo modello.

5 commenti:

  1. Anche a me piace molto :) Ed anch'io dovrò aspettare un pó prima di prenderlo.. anche se non è detto.. questo è il primo modello da tanto tempo che non subisce un aumento esorbitante di prezzo.. 36€ costa quello lealista che credo (a giudicare dalle foto) abbia meno opzioni rispetto a questo modello che costa solo 7€ in più.. Stavolta questo kit riscuote il mio favore.. Sì, mi sa che lo prendo :D

    RispondiElimina
  2. Niente zombie quindi... peccato. :(

    L.

    RispondiElimina
  3. Appunto, non doveva uscire un'iper sfilza di modelli del caos? D:

    RispondiElimina
  4. Ci sono sempre le settimane a seguire, poi però pensate che avere degli zombie della peste canonici toglierebbe il divertimento di autocostruirseli (e secondo me l'autocostruzione è ciò che rende questo hobby molto divertente)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero:) e gli zombie sono piuttosto facili da realizzare comunque e molto personalizzabili!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi