sabato 1 marzo 2014

Parliamo di 47 Ronin



































Di solito non parlo di cose che non riguardano Warhammer, ma questa volta voglio fare un'eccezione. Come ho detto già su Facebook, mi è stato chiesto di parlare di questo film ed eccomi quindi a descrivervi 47 Ronin.
Queste sono le informazioni principali:

Dal più tramandato racconto proveniente dall'antico Giappone, è nato l'epico fantasy-d'avventura 47 Ronin.

Keanu Reeves è il protagonista nella parte di Kai, un emarginato che si unisce ad Oishi (Hiroyuki Sanada), il leader dei 47 Ronin. Insieme cercano la vendetta sul tiranno Signore che ha ucciso il loro Maestro, bandendo i suoi seguaci guerrieri.
Per restituire l'onore al loro feudo, i guerrieri si troveranno ad affrontare delle dure prove per distruggere gli ordinari guerrieri.

47 Ronin è diretto dal visionario Carl Erik Rinsch (Il Dono). Ispirato nello stile a diversi maestri come Miyazaki e Hokusai, Rinsch riuscirà a dar vita a meravigliosi paesaggi e mastodontiche battaglie, mostrando la storia senza tempo di Ronin alle platee mondiali in un modo mai visto prima d’ora.

Vi allego qui i due trailer italiani.





E non ci sono solo i trailer, ma anche delle scene già rilasciate in italiano, tipo questa:


Che dire? Pare un film veramente interessante, con bestie epiche e tutto il resto.
Penso abbiate fatto caso ad alcuni personaggi importanti, e per me il più bello è questo:


Trasuda proprio epicità!!
Ma diamo uno sguardo anche al set.




Molti film presentano un ambientazione fatta totalmente al computer. Il set è uno stanzino pieno di schermi verdi. Sicuramente si fanno film epici anche così, ma devo dire che preferisco vedere delle ambientazioni fatte così. Niente piccoli stanzini, ma edifici edifici ricostruiti al meglio.

Vi ho quindi presentato 47 Ronin, un film che sicuramente andrò a vedere e che spero vediate anche voi.







10 commenti:

  1. Ma il tipo con la faccia a teschio l'ho già visto.... Non è quello famoso x essere coperto dalla testa ai piedi di tatuaggi? Cioè dovrebbero essere tutti veri... Si sono quasi sicuro sia lui...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' lui e confermo che i tatuaggi sono veri!

      Elimina
    2. È conosciuto come zombie boy

      Elimina
  2. Così ti voglio! Non si deve parlare solo di warhammer! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma chi se ne frega di sti ronin io voglio rumors e novità di warhammer!!!

      Elimina
    2. In effetti si sa nulla della Guardia Imperiale? E ci sono notizie sulla scatola gioco per la nuova edizione di Warhammer Fantasy?

      Elimina
  3. Ho visto il film all'estero, devo dire che non è male anche se capisco che in America sia un po' un flop sia di pubblico che di critica, lascia parecchi punti incompiuti, la realizzazione è buona ma non eccelsa, è il classico film da guardare ma senza troppo entusiasmo per non rimanerne delusi.

    RispondiElimina
  4. A dire il vero.. il titolo è "47 Ronin" ma non c'entra proprio una minchia con la storia.. L'unico punto in comune è il numero 47.. Io sono un appassionato di storia, ho più di 600 libri compresi due sui 47 Ronin e devo dire che intitolare questo film così sia proprio una presa in giro..

    RispondiElimina
  5. Il suggerimento? Non aspettatevi nulla di che. Anche se sono un appassionato di Storia l'ho trovato divertente anche se non c'entra nulla con la storia. Guardatelo senza pretese

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi