lunedì 3 marzo 2014

Rumors Space Marine del Caos: Helbrute e Massacro Cremisi


Dato che la Guardia Imperiale dovrebbe uscire ad Aprile, sembra che Marzo sia un mese di Cavalieri e uscite per altri eserciti. Quindi ecco spuntare gli Space Marine del Caos, con il nuovo Helbrute e un nuovo mini-codex per la banda da guerra del Massacro Cremisi, come i Codex della Legione dei Dannati e Inquisition.


English

An anonymous source on Faeit 212

i can confirm that this weekend we will be seeing a chaos box art update and the new hellbrute kit aswell as a crimson slaughter codex release

Darnok on Warseer

As far as I'm informed, the Helbrutes will be available a week after the Knights Codex.
It won't go up for advance order with the new Warhammer Visions though, as the Knight books have that spot. As far as I know, the Helbrutes release is the 15th (so advance order from 8th).


Italiano

Una fonte anonima sul Faeit 212

Posso confermare che questo fine settimana vedremo un aggiornamento alle scatole dei kit del Caos e il nuovo kit dell'Helbrute, insieme all'uscita di un Codex: Massacro Cremisi.

Darnok su Warseer

Dalle mie informazioni, l'Helbrute sarà disponibile una settimana dopo il Codex dei Cavalieri.
Però non uscirà insieme al nuovo Warhammer Visions, come è successo con i libri dei Cavalieri. Da quello che so, l'uscita dell'Helbrute sarà il 15 Marzo, quindi gli ordini anticipati partiranno l'8 Marzo.



Parlando dell'Helbrute, mi sono ricordato della discussione che si era aperta nell'articolo in cui avevo presentato le foto del nuovo Helbrute. Secondo me, questo modello non è affatto un insulto alle Legioni che non presentano mutazioni. Per quelle Legioni ci sono i Dreddy di Forge World, se li vogliamo del tutto personalizzati, oppure un normalissimo Dreadnought modificabile con qualche punta, teschio, catena e roba simile, oltre allo schema di colore differente. Per ora non c'era un Dreadnought che rispecchiasse il vero e proprio Caos, con le sue caratteristiche mutazioni, quindi ritengo normale che il kit sia così.

21 commenti:

  1. Io volevo chiedere quale dovrebbe essere la prossima uscita del fantasy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. secondo le ultime voci dovrebbe essere bretonnia a maggio (se ad aprile c'è la GI)

      Elimina
    2. SE ad Aprile arriva la Guardia.. La GW finora ha tenuto la cadenza di un mese Fantasy ed uno 40000 (tranne Novembre-Dicembre).. se la GI occuperà davvero due mesi come gli Elfi Oscuri penso che andrà a Maggio e Giugno in modo che a Luglio possa uscire la nuova scatola gioco del Fantasy..

      Elimina
  2. A me piace questo nuovo Hellbrute.. e devo dire che comincio ad apprezzare anche le gambette nude seguendo il ragionamento di Castellan :) Mi sa che uno me lo prendo.. direi di aver fatto bene a non preordinare il Cavaliere dato che questa uscita del Chaos mi intriga molto di più :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai fatto male per me, io ne ho montati due e li trovo i migliori modelli GW di sempre (anche se i 110€ non sono giustificati)

      Elimina
    2. Io ne avrei preso uno solo per collezione e l'avrei modificato in mille modi.. anche se il prezzo onestamente mi ha scoraggiato.. mentre nuovi modelli chaotici vanno ad ampliare il mio esercito ;)

      Elimina
  3. Visto il delirio del costo di questo modello (si dice 43E) potevano benissimo metterci 2 cosce robotiche così coem la aprte del bicipite delle braccia, ed erano tutti contenti.

    Ma tanto a te va sempre bene tutto, giusto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, 43€ per la GW è un prezzo abbastanza ragionevole viste le ultime tendenze.. anche se un Dreadnought Furioso costa 36€.. Certo, metterci dei componenti per avere due opzioni per le parti biologiche in modo da poterle avere anche meccaniche non sarebbe stato male.. purtroppo visti gli ultimi modelli usciti devo dire che hanno perso questa buona abitudine..

      Elimina
    2. "Ma tanto a te va sempre bene tutto, giusto?"
      Sebbene non sia vera, la cosa ti disturberebbe se lo fosse?

      Elimina
    3. Hehehehe XD In effetti non credo ci sia nulla di male nell' essere entusiasti del proprio hobby.. Io ammetto di essere molto critico ma la cosa è dovuta anche al fatto che Warhammer 40000 è solo uno dei miei hobby modellistici.. e paragonare la scarsa qualità dei prodotti GW al loro costo mentre si costruisce una nave da guerra con canne in metallo, ponte in legno che è costata come un Signore dei Teschi ha un certo peso.. anche se ovviamente, essendo miniature per giocare non necessitano di dettagli curati, particolari rifiniti e giuste proporzioni dovrebbero avere un prezzo adeguato in funzione del fatto che di molti modelli si ha la necessità in diversi casi di prendere più scatole per realizzare eserciti competitivi..
      Per ciò che riguarda il BG molte volte devo scindere la concezione che ha la GW di un modello da quel che rappresenta per me.. per esempio i Centurion a me piacciono, come Devastatori sono buoni, danno l'impressione di pesanti armature il cui unico scopo è muoversi poco e sparare molto.. come Assaltatori invece sono assolutamente improponibili.. non hanno certo l'aspetto di agili esoscheletri con cui schivare colpi, tirare fendenti ecc.. io (forse ne prenderò una scatola da costruire come Assaltatori) li vedo più come ingombranti e lente che fanno uso della protezione della propria corazza per avvicinarsi alle fortificazioni nemiche ed abbatterle con un pesante colpo.. Diciamo che per questo è obbligatorio ignorare il BG..

      Elimina
    4. Sì, perchè sarebbe più corretto che chi srive gli articoli PROVI ad essere il più oggetivo possibile.

      Elimina
    5. Beh, diciamo che se dovesse essere obiettivo come la intendiamo noi questo blog avrebbe già chiuso da un pezzo schiacciato sotto tonnellate di lettere dagli avvocati GW.. Oltretutto comunque non avrebbe senso un sito dove al 90% si critica il proprio hobby..
      Detto questo, il blog dell' Astropate è un blog di un fan GW, di una persona che ama e crede in quest'hobby, che ne è appassionato e che scrivendo gli articoli ci mette ciò che sente.. di conseguenza questa è la sua obiettività.. :)
      Non possiamo farne una colpa se stravede per (quasi)tutto ciò che viene prodotto dal mondo GW..

      Elimina
    6. Eh sì, mi scuso con l'anonimo per azzardarmi ad esprimere i miei gusti sul mio blog.

      Elimina
  4. Massacro cremisi.... Tra tutte le fantastiche legioni del caos..... Cioè potevano essere guerrieri di ferro, corsari rossi, uno delle 4 legioni degli dei..... Massacro cremisi... Io boh, non so....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mmm.. ma ora che ci penso.. dove minchia ho messo tutti i libretti della scatola di "Oscura Vendetta"? Vabbé, poi cerco qua in casa..

      Ma sai che invece a me ispira il capitolo dei Massacro Cremisi (a parte il nome leggermente infantile..)? Sono curioso di leggere di più sul loro BG.. :)

      Elimina
  5. Come miniatura mi è sempre piaciuta,è che il costo non è basso,e io faccio modellismo,posso ben capire chi deve creare un esercito a che spesa finale vada incontro.
    Vorrei sperare,che in futuro,cioè nelle prossime uscite,vengano inclusi anche componenti che servano a personalizzare meglio i modelli,almeno così non sarei più costretto ad autocostruire.

    RispondiElimina
  6. Io penso che autocostruire sia una delle cose più belle del modellismo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cavolo, è vero! Io una delle cose che più rimprovero ai reattori di modelli per le foto dei WD è proprio l'aver abbandonato l'autocostruzione di molte cose e l'affidarsi quasi esclusivamente alle scatole..
      Poi i pezzi aggiuntivi per personalizzare si sa già che avranno molto peso nelle future scatole.. per esempio la Guardia Imperiale avrà molti componenti extra.. a discapito del numero di modelli realizzabili con una singola confezione..

      Elimina
    2. è vero,autocostruire è una cosa bella,e mi diverte,è che poi ci sono difficoltà nel reperire i materiali(almeno nella zona in cui abito io)e quindi qualche pezzo in più mi darebbe una mano

      Elimina
    3. Sono totalmente della vostra opinione, io distruggerei i modelli nuovi dei Tiranidi: mi ricordo ancora quando le ali ai Titanni dell'Albeare dovevi attaccartele da solo o le tervigoni

      Elimina
  7. scusate ma gli elfi silvani ?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi