lunedì 14 aprile 2014

4th War: la nuova frontiera del wargame



In passato ho già fatto pubblicità per qualcuno, ad esempio, conoscete benissimo l'Astropate Scambio-visite, ma ci sono stati anche alcuni articoli di pubblicità per certi siti. Questo, invece, non è un articolo passeggero dedicato alla pubblicizzazione di qualcosa o qualcuno. Questo è un progetto.

Sicuramente, quasi tutti voi avete dovuto fronteggiare qualche problema nella vostra vita da giocatore di wargame, ma 4th War è qui per risolverli, con qualcosa che cambierà il vostro modo di giocare, perché non stiamo parlando solo di Warhammer Fantasy o 40.000, ma di qualsiasi wargame possiate pensare, che sia Warmachine, Infinity, Battlefleet Gothic o Dystopian Wars.
4th War potrà facilitarvi le cose, ma dovrete attendere per sapere tutto.
Ci sono la pagina Facebook, il sito e anche il canale Youtube. Proprio qua sopra potete vedere una prima anticipazione di ciò che vi aspetta. Pensate a cosa potrebbe essere e commentate.
Fatelo sapere ai vostri amici e diffondete questo video, in modo che molte altre persone possano aspettare questo grande Kickstarter.
Tenetevi forte, 4th War sta arrivando...

English version

In the past I've done advertising for someone, for example, you know well the Astropate Visits-exchange, but there have been advertising articles for some sites. This, instead, isn't a passing article dedicated to advertise something or someone. This is a project.
Surley, almost all of you have had to deal with some problem in your life as a wargame player, but 4th War is here to solve them, with something that'll change the way you play, because we aren't only talking about Warhammer Fantasy or 40.000, but every wargame you could think, that is Warmachine, Infinity, Battlefleet Gothic or Dysopian Wars.
4th War will make things easier, but you'll have to wait to know everything.
There are the Facebook page, the site and even the Youtube channel. You can see just above the first preview of what awaits you. Think about what could be and comment.
Tell it to your friends and spread this video, so many other people can wait for this great Kickstarter.
Brace yourselves, 4th War is coming...

8 commenti:

  1. Per ora solo un paio di foto con una tipa, aspetto di vedere come si evolve la cosa, intanto mi sono iscritto alla newsletter..
    Ora una domanda sul codex AM: Ma con cosa l'hanno tradotto? Con Google? A parte il fastidioso uso di termini inglesi in mezzo al testo in italiano...ma porca miseria, oltre ad errori di punteggiatura (tipo mettere la "e" dopo la virgola) ci sono frasi che mancano completamente di musicalità e fluidità, non sono veri e propri errori ma solo passaggi che rendono la lettura meno piacevole, in pratica sembra scritto da un madrelingua inglese con poca familiarità con l'italiano oppure da un italiano che ha tradotto il testo a semi-frasi riunendole poi in un secondo tempo.. :/

    Marco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scommettiamo che ci sarà chi difenderà anche questa scellerata traduzione?
      O il solito fesso che ti dirà di comprartelo in inglese?

      ;)

      Elimina
    2. Sicuro come l'oro che fra un pó arriva quello del "ma allora perché l'hai comprato allora?" dimentico del fatto che non puoi leggerlo prima se lo preordini..
      Io quoto in pieno le critiche di Marco..

      Elimina
  2. non ci ho capito molto in che modo ci aiuterebbe a giocare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allo stato attuale sembrerebbe un futuro forum di discussione limitato al solo gioco, niente rumors su nuove uscite, niente discussioni su prezzi e qualità dei modelli, niente BG, niente modellismo.. solo gioco, regole ed applicazione/interpretazione delle stesse diviso per sistemi di gioco ecc.. e magari con tradizione di vari regolamenti in inglese o altre lingue..
      Non so se comprenderà anche lo storico comunque.. :)

      Elimina
    2. E farebbero un kickstarter per un forum?!?

      Elimina
    3. Beh, non saprei.. porrebbe anche essere.. le mie sono ipotesi..

      Elimina
  3. Boh, dal trailer sembra un qualcosa che serva per tirare i dadi, o simularlo, infatti c'è un dado che si disintegra colpendo il robo sotto.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi