lunedì 28 aprile 2014

4th War: l'inizio del Kickstarter



Eccolo! Il Kickstarter di 4th War è iniziato! Ora potete vedere ogni dettaglio su questo nuovo e fantastico tavolo da gioco. Ecco qui il link: https://www.kickstarter.com/projects/4thwar/4thwar-equipment-wargaming-table
Nel video qua sopra potete vedere una perfetta spiegazione sulla nascita di questo progetto e sull'utilizzo del tavolo.
-è leggero, quindi non dovrete trasportare carichi pesanti in caso voleste portarlo da qualche parte, come ad esempio delle partite a casa di amici o in un club. Se siete diversi amici e volete giocare una grande partita ad Apocalisse, riunite i tavoli che possedete e ottenete un gigantesco tavolo su cui utilizzare Titani e Baneblade.
-Occupa poco spazio ed è maneggevole, potendo così riporlo dove volete e potendo assemblarlo in pochissimo tempo.



-Ci sono anche gli speciali tappetini scenici, creati appositamente per adattarsi alle dimensioni del tavolo ed essere utilizzati per molti giochi attualmente esistenti, di qualsiasi tipo siano.


Metti le gambe al tuo hobby e nulla potrà più ostacolare la tua voglia di giocare!

English version

Here it is! The 4th War Kickstarter is started! Now you can see every detail about the new and fantastic wargaming table. Here is the link: https://www.kickstarter.com/projects/4thwar/4thwar-equipment-wargaming-table

You can see in the video a perfect explanation of the origin of this project and the utilization of the table.
-It's light, so you won't have to transport heavy loads if you'd like to lead it somewhere; for example, some matches with friends or in a club. If you are many friends and you want play a huge match with Apocalypse, you gather the table you possess and you obtain a huge table on which utilize Titans and Baneblades.
-It's handy and it occupies few space, so you can put it away where you want and assemble it in a very little time.
-There are even the special mats, created for adapt themselves to the dimensions of the table and be utilized for many games of any type currently existing.

Put the legs on your hobby and nothing will hinder your desire to play!

9 commenti:

  1. da persone che spendono migliaia di euro in miniature GW (e se siete su questo blog lo siete) sentir dire che 80 euri so' tanti mi fà cagare addosso dal ridere. una volta tanto che degli italiani tirano fuori le palle e invece che lamentarsi inventano qualcosa di intelligente (cosa che da GW non vedo certo da molto tempo) dovete pure cacare il ca@@# pe 4 spicci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti non compro più nulla da tempo, quindi prima di fare certe uscite del cazzo, accendi il cervello!
      Va bene che sei abituato a pagare plastica a peso d'oro, ma pure del cartone, mi sembra ridicolo.
      Per ogni bene c'è un prezzo che ogniuno ritiene giusto spendere, per me, più di 50E quel tavolo non li vale, poi potrebbe anche averlo inventato Garibaldi in persona, ma se per me è troppo caro o non posso permettermelo, non lo compro.
      Se per te 80E sono spicci, regalane uno anche a me ;)

      Elimina
    2. ma soprattutto se il mercato non offrisse di meglio potremmo discuterne. Invece con la metà dei soldi compro 4 cavalletti e delle tavole sottili di legno leggero che occupano lo stesso spazio, sono ugualmente trasportabili, ma sicuramente traballano di meno e durano di più nel tempo

      Elimina
  2. L'idea è geniale, e direi che vale quel prezzo. Certo per me è troppo
    non ho soldi al momento per una spesa del genere. Ma quei
    ragazzi hanno fatto un progetto, ci hanno speso tempo e soldi.
    Una volta che il prodotto si sarà diffuso spero che il costo
    si abbasserà un poco. Certo risolverà parecchi problemi a
    molti club che non hanno una sede propria.

    RispondiElimina
  3. un tavolo di cartone?...mmmbah

    RispondiElimina
  4. C'è da dire che per bello è bello, però non è niente che non si potesse già fare con dei tavoli ripiegabili

    RispondiElimina
  5. L'idea è interessante e va supportata, ragazzi italiani dall'ottima inventiva, una sola critica va fatta al fatto che essendo di cartone ho qualche dubbio sulla durabilità del prodotto, e 80€ ahimè non sono pochi, non c'entra niente il fatto che le minia costano, infatti molti hanno smesso di giocare proprio per il costo sempre più alto del gioco in se.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi