giovedì 17 aprile 2014

4th War: need a solution?



Siamo arrivati al secondo trailer dedicato al progetto della 4th War! Avete fatto le vostre ipotesi e i vostri commenti, ma ora dovreste riuscire a capire di cosa stiamo parlando.
Vediamo Matteo, impegnato nella preparazione di una partita con i suoi amici. Qualcosa, però, non ha funzionato. I dadi della discordia hanno recato qualche... problema al campo di battaglia. Una testata nucleare lanciata per un Exterminatus avrebbe fatto addirittura meno danni.
Il video parla da sé, ora tocca a voi esprimere pensieri e opinioni.

English version

We're arrived to the second trailer dedicated to the project of 4th War. You've done your hypothesis and your comments, but now you should understand what we're talking about.
We see Matteo, busy preparing a a match with his friends. However, something has gone wrong. The discord dices have caused some... problems to the battlefield. A nuclear warhead launched for an Exterminatus would have done even less damage.
The video speaks for itself, now it's your moment to express thoughts and opinions.

16 commenti:

  1. Allora avevo ragione, è un qualcosa che simula il lancio dei dadi. Che ho vinto, un appuntamento con Giorgia Vecchini?

    :Q_____________

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì ma vestita da Abatantuono in "Eccezziunale..veramente!" XD

      Elimina
    2. ma chissene di com'è vestita, tanto non avevo intenzione di lasciarglieli addosso XD

      Elimina
  2. in realtà credo si tratti di un qualche sostegno per i campi di battaglia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo anche io, il dado sembrerebbe solo l'oggetto "scatenante" del crollo poichè il sostegno è poco stabile. Bel video cmq!

      Elimina
    2. Tavoli da gioco... Sembra interessante

      Elimina
  3. Secondo me si tratta di un vero e proprio tavolo+gambe completamente pieghevoli. Lo riponi in poco spazio, all'evenienza lo apri in pochi secondi e lo allestisci.
    Perchè se il problema sono solamente i "sostegni", basta comprare due cavalletti di legno all'Ikea o LeroyMerlin...ma cmq ti rimane una tavola da 120x180 che è abbastanza ingombrante....

    RispondiElimina
  4. Si vabbè ma 120x180 sarebbe inutilizzabile! O hanno trovato un modo di farlo più piccolo o ripiegabile, o non lo vedo utile. Poi come te lo porti in giro un tavolo 120-180?!!!! Mica ho il furgone!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È la dimensione del tavolo di warhammer... non hai giocato troppe partite :-)

      Elimina
    2. per "più piccolo" intendevo per portarlo in giro. ovvio che serva il 120*180 per giocare però per esempio io ho un regno della guerra che è 60*60 per piattella e riesco a portarmelo dagli amici per giocare senza troppo sbatta

      Elimina
    3. Io ho una tavola di 120x180 divisa in sezioni di 60x120 collegate da cardini, non pesa tanto e posso portarmela in giro abbastanza tranquillamente, sui due lati da 120 ho montato (sempre con cardini) delle gambe che si bloccano per maggiore stabilità.. il tutto con una specie di sacca che le fa da custodia :)

      Elimina
    4. ecco, questa è una bella idea! in che materiale lo hai fatto che anche io sono in cerca di un tavolo da farmi?

      Elimina
    5. Io ho usato delle tavole di legno composito (è leggero, sottile ma resistente) e gli ho messo un profilo di alluminio :) In effetti non era facile da fare ma ho avuto la fortuna di poterlo fare presso un tipo che lavora in una ditta che fa robe simili :D

      Elimina
  5. "Put the legs to the hobby" non è che lasci molti dubbi sul prodotto..

    Simpatico il filmato :)

    RispondiElimina
  6. solo io ho letto "put the LEGOS to the hobby" e ho pensato che fosse una roba per fare elementi scenici coi lego
    LOL

    RispondiElimina
  7. Sarà mica un kit di gambe di cartone?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi