martedì 15 aprile 2014

4th War: qualcosa in più


Avete avuto qualche assaggio di 4th War e quello che potrebbe aspettarvi. Ora approfondiamo un po'.
Come vi dicevo nello scorso articolo, questo prodotto sarà adatto a qualsiasi wargame, ma in realtà non solo a loro. Se prima vi parlavo di giochi come Warhammer, Battlefleet Gothic o Dystopian Wars, ora potrei anche aggiungere X-wing e persino i giochi di ruolo da tavolo.
è sicuramente indispensabile se la vostra intenzione è di giocare a giochi di miniature, ma non è un prodotto dispendioso e potreste tutti trovarlo utile. Io so già tutto su questo prodotto, l'ho visto, ne ho letto le informazioni e posso dirvi che è quello che ho sempre voluto.
E poi come non nominare l'immagine di questa azienda: Giorgia Vecchini. Per chi non la conoscesse, è una famosa cosplayer, vincitrice del World Cosplay Summit nel 2005. In poche parole, mica fuffa!!
Nei prossimi giorni vi aspettano sicuramente delle belle novità, con sempre più indizi sull'identità di questo progetto marcato 4th War Equipment!

English version

You have had some taste about 4th War and what awaits you. Now we can deepen.
As I said you in the last article, this product will be suitable to every wargame, but in reality not only to them. If before I told you about games as Warhammer, Battlefleet Gothic or Dystopyan Wars, now I could also add X-wing and even tabletop role-playing games.
It's surely indispensable if your intention is to play miniature games, but it's not an expensive product and all of you could find it useful. I already know all about this product, I saw it, I read its information and I can tell you it's what I've ever desired.
E how not mention the image of this company: Giorgia Vecchini. For those who are unfamiliar, she's a famous cosplayer, winner of the World Cosplay Summit in 2005. In a few words, not junk!!
In the coming days, you must certainly expect some great news, with more and more hints about the identity of this product marked 4th War Equipment!

16 commenti:

  1. Giorgia Vecchini, che topa :Q________

    RispondiElimina
  2. pubblicizzare qualcosa in sviluppo è un conto, ma qui si parla di un paio di nomi e di aria fritta...
    cos'è? Un simulatore digitale di giochi da tavolo? Un visualizzatore di cosplayer gnocche? Un dinosauro in carriola?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I dinosauri in carriola sono sgravissimi! Io li gioco sempre in 3x!

      Elimina
  3. Cosa c'entra una cosplayer con i wargame???
    Mah... A me detta così mi puzza da boiata...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' la stessa domanda che mi son fatto.

      Elimina
  4. Magari si tratta di accessori per vestirti come i modelli con cui stai giocando XD Per cui potreste vedermi in divisa da Sergente Veterano della Guardia Imperiale al comando del mio esercito sul tavolo da gioco XD Io scherzo ma guardate che c'è chi ne sarebbe felice.. come un mio conoscente che beccai al Parco Sempione mentre vestito da Alto Elfo con tanto di spadone e scudo camminava verso nonsoché negozio per un piccolo torneo XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se si mettono a vendere bolter e spade a catena faccio la coda (comunque sarebbe illegale visto che fanno parte del marchio GW)

      Elimina
    2. In effetti..
      Io per un attimo ho pensato che iniziassero a commerciare un nuovo tipo di "duplicatore".. a dire il vero non ricordo il termine preciso.. sarebbe quella specie di pongo che si modella in mattonelle, lo si lascia semisolidificare dopodiché si prende ciò che si vuole riprodurre (in genere si usa nel modellismo per creare più copie di un componente come ruote, pezzi di equipaggiamento, ecc..), lo si mette fra le due parti e le si preme una contro l'altra per creare un vero e proprio stampo con cui, usando una sorta di resina che si fa colare dentro attraverso fori creati col trapanino si riproduce il pezzo..

      Elimina
  5. io credevo che invece intendesse pubblicizzare un nuovo tipo di software che però è già uscito con Vassal molti anni fa. inoltre Vassal è gratis

    RispondiElimina
  6. Su facebook ho visto questo trailer presente in molti gruppi di miniature fisiche, quindi dubito si tratti di un software. L'unica cosa che vorrei capire è che c**@ è quella cosa colpita dal dado.

    RispondiElimina
  7. e se fosse una nuova gamma di elementi scenici, tavoli, tappeti a tema per giochi da tavolo ecc.?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho pensato la stessa cosa!

      Elimina
  8. Per TUTTI i tipi di wargaming? La vedo difficile, considerando quanto sono diversi già solo fantasy, 40k e battlefleet gothic, senza metterci in mezzo altre compagnie.

    A me puzza di software :)

    Per chi chiedeva cosa c'entra una cosplayer... beh, se leggete l'articolo c'è scritto che fa da "immagine" per la compagnia, mica che è il CEO. Io ho visto il blog della signorina, non faccio poi molta fatica a capire "che cosa c'entra" come... immagine :)

    RispondiElimina
  9. si sono daccordo per tutti i giochi sarebbe davvero impossibile, però anche un software pare difficile, da quello che hanno pubblicato ieri sulla pagina sembra proprio un qualcosa di tangibile. comunque hanno detto che oggi mettono un nuovo video vediamo cosa ci diranno.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi