mercoledì 16 aprile 2014

Rumors Elfi Silvani e la copertina del prossimo White Dwarf


Gli Elfi Silvani sono uno tra gli eserciti più attesi di tutto Warhammer Fantasy. Da diverso tempo si sente parlare di Maggio 2014 e spesso mi vengono inviati messaggi o mail contenenti domande sull'uscita di questo esercito. Ed ecco che l'uscita a Maggio diventa realtà! Inoltre, sopra potete vedere la copertina del prossimo White Dwarf, proveniente da Overlords40k.


English

An anonymous source on Faeit 212

Upcoming white dwarf is dedicated to a new hobby kit from GW. The kit will come in at $150 US and has a file, clippers, modeling knife, moulding line knife, hand drill and comes in a special foldout canvas case.
The rest of the dwarf features an extended Hobbit battle report where they cover all of the battle scenarios from an unexpected journey.
What I found most interesting was the tag line for White Dwarf #13:
If you go out to the woods today... ...you'll be in for a big surprise.

An anonymous source on Faeit 212

Wood Elves are out in May. They get only a two week release - armybook, magic cards and three plastic kits. It is not a total overhaul and their finecast kits - even the cavalry plastic-finecast-kits - stay valid. The only exception is the eternal guard. They are dropped completely. The models can be used as war dancers.
One of the new kits is special because it can be used for several different units. You can build either three hawk riders, which are one hawk and two surfers now, or three giant owl-like monsters called stonefeathers and six waywatchers. On top of that you can build a hero on hawk or on foot.
The second kit is a war dancer combokit. The second unit wears varying animal masks and shields made of pelt on wooden frames. They have animal claws as weapons.
The last kit is tree ancient and meadow hag. The former is a giant-sized tree man with a huge beard made of bark. The latter has a crown of leaves and she has a skirt of roots instead of legs. Her hands grow into a web of thorns.
The rest of the range stays as it is, the finecast kits probably mail order only.
The wood elves have very dynamic poses because almost all their units are skirmishers again and the sculptors didn't have to worry about spacing. Skirmishers work seamlessly with other regiments in 9th edition, so there will be no problem with this play style.


Italiano

Una fonte anonima sul Faeit 212

Il prossimo White Dwarf è dedicato ad un nuovo kit per l'hobby fatto da GW. Il kit costerà 150$ e avrà una lima, taglierino, coltello da modellismo, coltello per le linee di fusione e trapano a mano, inoltre sarà contenuto in una speciale custodia di tela pieghevole.
Il resto della rivista contiene un esteso battle report di Lo Hobbit, in cui vengono ricreati tutti gli scenari di battaglia di Un Viaggio Inaspettato.
Quello che ho trovato più interessante è la frase che anticipa il White Dwarf #13:
Se oggi esci per i boschi... troverai una grossa sorpresa.

Una fonte anonima sul Faeit 212

Gli Elfi Silvani usciranno a Maggio. Avranno solo due settimane di uscite - Libro degli Eserciti, carte della magia e tre kit di plastica. Non è un rinnovo totale e i loro kit in finecast - anche il kit di plastica-finecast della cavalleria - rimangono validi. L'unica eccezione è la Guardia Eterna. Loro spariscono completamente. I modelli potranno essere usati come Danzatori di Guerra.
Uno dei nuovi kit è speciale perché può essere usato per numerose unità differenti (ecco perché la scatole sono poche). Puoi assemblare tre Cavalcafalchi, i quali ora sono composti da un falco e due elfi, oppure tre mostri giganti simili a gufi, chiamati Piume di Roccia (traduzione letterale, non so come saranno in italiano) e sei Guardavia. Puoi anche costruire un Eroe su falco o a piedi.
Il secondo kit è un doppio kit con i Danzatori di Guerra (altro motivo per far uscire solo tre scatole). La seconda unità indossa diverse maschere dal volo animale e scudi fatti di pelle e rami intrecciati. Hanno artigli di animali come armi.
L'ultimo kit è un albero antico e una strega dei prati. Il primo è un gigantesco uomoalbero con una grande barba fatta di corteccia. La seconda ha una corona di foglie e ha una gonna di radici al posto delle gambe. Le sue mani si estendono, formando una rete di spine.
Il resto della gamma rimane uguale, i kit in finecast diventeranno probabilmente ordinabili solo dal sito.
Gli Elfi Silvani hanno pose veramente dinamiche, in quanto la maggior parte delle loro unità sono schermagliatori, quindi gli scultori non hanno avuto preoccupazioni sullo spazio. Gli schermagliatori funzionano perfettamente insieme ad altri reggimenti in 9a Edizione, quindi non ci saranno problemi con questo stile di gioco.




Oltre ai rumors, ci sono altre chicche riguardanti gli Elfi Silvani. Mettiamo caso che voi non crediate minimamente a questi rumors. Non avreste una sola conferma sull'uscita di un nuovo Libro degli Eserciti, o almeno potrebbe sembrarvi. Questo perché l'artista Daarken, autore di celebri artwork, come ad esempio la copertina del gioco in scatola Horus Heresy, ha parlato sul suo blog di una nuova illustrazione per gli Elfi Silvani, facendone vedere la prima versione poi quella definitiva. Eccole.

Prima versione
Versione definitiva. Ora gli Elfi su cervo hanno le maschere, gli Imperiali hanno gli stendardi e Orion tiene la lancia in maniera differente.
E ora potreste ancora dirmi "fregacazzi della nuova illustrazione dei Silvani, potrebbe essere stata disegnata per qualsiasi libro e continuerei a dover aspettare l'uscita del mio fottuto libro".
Ma io vi do la conferma. L'illustrazione definitiva è stata successivamente postata sul suo sito, con la didascalia: "Wood Elves - Wood Elves Army Book © Games Workshop"
Ecco che ora potete essere assolutamente e indiscutibilmente sicuri dell'uscita dei vostri cari Elfi Silvani!
Non preoccupatevi della loro uscita di poco antecedente alla Nona Edizione. Un po' come i Necron prima dell'uscita della Sesta Edizione del 40k, anche gli Elfi Silvani saranno fatti in modo da adattarsi perfettamente alla nuova edizione. Succede sempre, con ogni Libro degli Eserciti/Codex uscito poco prima di una nuova Edizione.

10 commenti:

  1. e i miei poveri bretoniani non si sa niente su di loro ? :(

    RispondiElimina
  2. Che triste white dwarf...

    RispondiElimina
  3. "Se oggi esci per i boschi... troverai una grossa sorpresa." Non è stato oggi , ma le tracce di cinghiale trovate qualche tempo fa nel bosco erano di un'adulto bello grosso in effetti XD
    Gli Elfi silvani sono un bell'esercito a livello di pittura , quando uscì l'attuale LdE White Dwarf dedicò alcuni articoli agli schemi cromatici stagionali.
    P.S. Ho letto spesso in giro lamentele sui contenuti dei due nuovi WD. Il mensile a me proprio non piace , l'ho potuto vedere sia in video che dal vivo e sinceramente una rivista quasi esclusivamente solo fotografica non mi ispira. Il settimanale invece mi è piaciuto e lentamente sto prendendo anche i vecchi numeri per avere la collezione completa. Non sarà ai livelli di 8/10 anni fa , ma c'è abbastanza da leggere. Se poi si aggiunge che sto cercando di migliorare il mio Inglese , è un'ottimo metodo ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sto prendendo tutti quelli mensili fin'ora , mentre dei settimanali solo quelli che mi interessavano (tipo quelli con la Guardia), al momento mi trovo abbastanza bene.. anche se devo dire che preferisco di gran lunga com'era prima.. fra i due mali.. :/

      Elimina
    2. Certo.. una cosa che critico è il fatto che le pubblicazioni GW stanno diventando troppo "volantino pubblicitario".. e qui compreno anche i codex.. WD, WHV e codex mi comunicano tanto "scusate ma non abbiamo più voglia di sbatterci".. i modelli nelle foto sono tutti basici, non hanno schemi di colori alternativi, niente modifiche, niente fantasia.. certo, qualche articoletto c'è.. ma la stragrande maggioranza delle foto sono praticamente i modelli nelle foto delle scatole..

      Elimina
    3. personalmente trovo piacecole il WD mensile, anche se potrebbero mettere immagini nuove e nn quelle prese dal WD settimanale. però è un bel passatempo sfogliare la rivista. quello settimanale lo prendo così mi sforzo a imparara un pò d'inglese, per quanto riguarda gli articoli alcuni sono passabili (molti però orribili... vedi racconti di guerra con 2 immagini e tre righe)

      Elimina
  4. L'immagine mostra dei cavalcacervo quindi mi sembra strano che non escano i modelli...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, il rumor parla di 2 settimane di uscite
      i 3 kit nominati potrebbero essere solo quelli della prima settimana, o almeno spero, i silvani meritano qualcosa di più di 3 kit e un lde in croce

      p.s.
      solo io mi sono innamorato della versione femminile dell'uomo albero solo dalla descrizione?

      Elimina
  5. finalmente i silvani era un era che non si vedeva niente di nuovo

    RispondiElimina
  6. 150 $ per una lima, 3 taglierini e un trapano a mano?!?!?!?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi