domenica 18 maggio 2014

Horus Heresy Book IV - Conquest


Oggi l'Horus Heresy Weekender ha rivelato il contenuto di Horus Heresy Book IV - Conquest. Al contrario di quanto annunciato prima, non tratterà la Battaglia di Prospero, in quanto ci sono ancora molte cose da fare e aggiungere subito altre Legioni sarebbe controproducente. Per questo motivo, il quarto libro si concentrerà su battaglie e campagne completamente nuove, le quali rappresentano il percorso di conquista di Horus.
In questo articolo ho raccolto diverse foto per fornirvi una visione completa di ciò che vedremo in futuro.



Battaglie e Campagne di Horus Heresy Book IV - Conquest

  1. Battaglie del Sistema Ciclope
  2. Assedio d Mezoa
  3. Conquista di Manachea
  4. Difesa di Agathon



Legioni

  1. Figli di Horus
  2. Guardia della Morte
  3. Mani di Ferro
  4. Salamandre
  5. Magli Imperiali

Supporto

  1. Mechanicum
  2. Mechanicum Oscuro
  3. Solar Auxilia
  4. Cavalieri
  5. Legioni di Titani











Ogni tanto troviamo dei pianeti nell'Eresia di Horus che sono già comparsi nell'epoca del 40.000. Facendo qualche ricerca, ho trovato questo:

Mezoa è un Mondo Forgia situato nel Settore Gotico, proprio nel Sistema Ciclope. Possiamo quindi intuire che le Legioni attaccheranno il Sistema Ciclope, assedieranno Mezoa e il Mechanicum cercherà di difendere il proprio pianeta.
Mezoa è comparso nel libro Imperial Armour Volume One.

Manachea è il pianeta che funge da ambientazione per le partite giocate all'Horus Heresy Weekender. Il modello esclusivo del Navigator non è solo lì per prendere polvere, ma fa proprio parte della storia, in quanto il suo shuttle si è schiantato nelle giungle mortali della luna Manachea Mortis e si gioca per decidere il suo destino.

Non esiste un pianeta chiamato solo Agathon, ma ne ho trovato uno che si chiama Coronis Agathon e viene citato nel Regolamento di 5a Edizione. è un Mondo classificato sia come Formicaio che come Fortezza e nel 40k ospita circa 10 milioni di Guardie Imperiali.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi