domenica 25 maggio 2014

I nuovi Orki partono con il Gorkanaut


Come annunciava già il White Dwarf #17, la prossima settimana inizieranno ad uscire gli Orki. Molto probabilmente non vedremo il Codex nella prima settimana, ma ci sarà il Gorkanaut. L'immagine è abbastanza sfocata e si capisce comunque poco su come sia fatto il modello dietro quella piastra.
Secondo i rumors, questo sarà un doppio kit e potremo assemblare anche il Morkanaut, sebbene per ora non si sappiano le differenze tra i due, nel caso ciò fosse vero.
Si parla dei MANz (nel caso non lo sapeste, gli Orki Ragazzi sono chiamati Ork Boyz in inglese), il quale sarebbe l'acronimo di Mega-Armoured Nobz, ossia i Megakapi.
Inoltre, abbiamo già visto che sul sito che non sono più disponibili i Grandi Mek e l'unico modello del Rikkaztro, quindi dovremmo vedere i nuovi modelli.

Gli Orki si vanno ad aggiungere alla schiera degli eserciti aggiornati, andando così a raggiungere quota 13 su 18.
Speriamo di vedere presto altri nuovi modelli.

3 commenti:

  1. Ma si sa già qualcosa delle faq del nuovo regolamento? I carri sono stati pompati all'inverosimile ma non è chiaro se ora i personaggi possono sbarcare se il carro in questione è un trasporto...

    RispondiElimina
  2. Speriamo che questa nuova edizione porti ad un miglioramento. Negli ultimi aggiornamenti si è perso il senso ludico del gioco.

    RispondiElimina
  3. Ma si sa la data di uscita dei Lupi Siderali??

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi