giovedì 8 maggio 2014

Rumors Orki e Lupi Siderali: saranno i prossimi ad uscire


Lo scorso anno si parlava già del fatto che Lupi Siderali e Orki sarebbero stati aggiornati nel 2014. Ecco, infatti, gli ultimi rumors da Lords of War, una fonte molto attendibile. Gira voce che chi gestisce 40k Radio gestisca anche Lords of War. Dato che 40k Radio ha detto sempre cose giuste, direi che ci sia da fidarsi ancora di più.


English

Lords of War on Facebook

Space Wolves

The following is a message from a Lords of War's source:
"Hey Kyle, this will come as no surprise to you after our talk today but I just talked to my sales rep and he told me that their is a new Space Wolf flyer sitting in the warehouse awaiting release right now.  He said the skew for it is already in thier computer system.  He said the info for it came up in the computer just before the Wood Elf release."

The next 40k army after Orks will be Space Wolves. Stay tunes for more information on Orks and Space Wolf releases.

Orks

Orks Collectors codex will have a slipcase that will come with an artbook and a Ghazghkull supplement. The Ghazghkull supplement will be released at a later date.


Italiano

Lords of War su Facebook

Lupi Siderali

Il seguente è un messaggio di una fonte di Lords of War:
"Ehi Kyle, questa per te non sarà una sorpresa dato il nostro discorso di oggi, ma ho appena parlato con il mio rappresentante vendite e mi ha detto che c'è un nuovo Volante per i Lupi Siderali nel magazzino, in attesa di essere rilasciato proprio ora. L'ha detto perché è già nel loro computer. Ha detto che l'informazione è arrivata nel computer appena prima dell'uscita degli Elfi Silvani."

Il prossimo esercito, dopo gli Orki, sarà quello dei Lupi Siderali. Continuate a seguirci per maggiori informazioni sulle uscite di Orki e Lupi Siderali.

Orki

L'edizione da collezione degli Orki avrà una custodia che conterrà un artbook e il supplemento Ghazghkull. Il Supplemento Ghazghkull verrà rilasciato più tardi.

13 commenti:

  1. Speriamo in bene per i lupi, ora come ora li trovo perfetti (volante escluso)... Secondo me approfitteranno dei tratti del generale per incasinare le saghe, ma potrebbe venire fuori anche un lavoro decente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  2. I lupi sono invecchiati male, purtroppo adesso in cac non bastano più con tutto l' Ap2 che gira con le creature mostruose. E loro non ne hanno., il terminator con ascia attaccato alle squadre ormai crepa senza poter colpire, e se anche colpisse, con forza 5 e am 4 te ne fai poco controp una creatura mostruosa.
    I poteri sono ancora fighi, ma gli psionici sono troppo costosi, anche se hanno ancora la miglior difesa psi del gioco.

    Anche il lord su lupo con martello e scudo fa figura misera rispetto al chapter master con lo scudo eterno la moto e il guantone.

    Non hanno alcun tipo di grav, non hanno alcun volante, mezze unità fanno schifo ( esempio , i blood claws) e altre sono da rivedere ( ad esempio tutti i personaggi speciali fanno pena tranne logan).
    Quindi da giocatore SW dico che era ora, questo codex è stato giocabile per molti anni e non è statio male per niente, ma ormai sente i suoi anni !!!

    Comunque sottolineo che i lupi sono forse invecchiati meglio dei blood angels; i quali pur avendo un volante pagano uno sproposito per le truppe, e l' intercept adesso li riduce a brandelli prima di poter fiatare.
    La modifica al feel no pain e il fatto che i sacerdoti sono sniperabili , la mancanza i guerriero eterno per dante, il vomitesimo intrinseco del sanguinor e della guardia sanguinaria... devono essere svecchiati . Si difendono solo i Furioso !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Totalmente d'accordo, per quanto il codex sia perfetto per back ground e particolarità è un codex di quinta, anche se concettualmente il sistema di gioco di questi Lupi è veramente bellissimo

      Elimina
  3. Finalmente i Lupi...... Era ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. E per gli Orki? Che ci sarà di bello visto che volanti e superpesanti li hanno già? Un veicolo contraereo armato tipo quello del gioco "Space Marine"?

    RispondiElimina
  5. Quanto ci scommettiamo che i lupi si beccano l'immagine ad inizio articolo come cover?
    rispecchia tutti i requisiti:
    stesso autore
    focus sul singolo tizio
    un paio di membri dell'armata sullo sfondo
    spazio per scrivere ciò che va scritto in cover

    RispondiElimina
  6. Hanno ammazzato i templari neri, e ora mettono le mani sui lupi...ho già i brividi.
    Warhammer 40000 è morto da tempo, questa roba non c'entra nulla da un pezzo, la gente che ha inventato questo gioco è già andata via da tempo dalla games workshop, non lasciatevi ingannare dal nome.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì, Jervis Johnson è solo un ologramma.

      Elimina
    2. Andy Chambers che insulta chi vince i tornei usando liste spam no brain prese dall'ultimo codex sgravo sfruttando un regolamento marcio: QUESTO non è un ologramma

      Elimina
    3. ma allora è vera sta roba, avevo sentito che anche chambers si era lamentato...

      incredibile, il padre di w40k che disconosce la sua creatura...secondo me sto gioco è morto

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi