sabato 10 maggio 2014

Rumors Set Base Settima Edizione: Angeli Sanguinari contro Orki


Un po' di tempo fa si era sentito parlare di un possibile nuovo Set Base con all'interno Angeli Sanguinari e Orki. Inizialmente non sembrava neanche verosimile, ma adesso sembra acquistare credibilità. Non è ancora certo il mese d'uscita, ma possiamo aspettarci Settembre/Ottobre.
L'unica cosa che mi lascia perplesso è la scelta dell'equipaggiamento per il Dreadnought dei BA. Multimelta e Autocannon? Seriamente?
Ah, non fate caso ai nomi insoliti nella versione inglese. Non ci saranno cambi di nome, è solo dovuto al fatto che i rumors originali erano in tedesco.


English

An anonymous source on Faeit 212

There will be a Scenery Set suitable for the starter Set.

Limited Starter Set included Multi Part Sanguinary Priest.

An anonymous source on Faeit 212

Blood Angels

-Captain with Jump Pack
-Tactical Squad (10)
-Assault Squad (5)
-Terminator Squad (5)
-Cybot with Multi Melta and Autocannon
-Sangunary Priest (with Corbulo option)

Orkz

-Ork Boss
-Wyrdboy
-Balla Boyz Mob (10)
-Moscha Boyz Mob (10)
-Meganobz Mob (5)
-Kommando Mob (5)

Italiano

Una fonte anonima su Faeit 212

Ci sarà un set di scenari adatto al Set Base.

Il Set Base in edizione limitata includerà un Prete Sanguinario multicomponente.

Una fonte anonima su Faeit 212

Angeli Sanguinari

-Capitano con Reattore Dorsale
-Squadra Tattica (10)
-Squadra Assaltatrice (5)
-Squadra Terminator (5)
-Dreadnought Multitermico e Cannone Automatico
-Prete Sanguinario (con opzione per assemblare Corbulo)

Orki

-Kapoguerra Orko
-Tipo Ztrano
-Banda di Orki con Ferro (10)
-Banda di Orki con Zpara (10)
-Banda di Megakapi (5)
-Banda di Guaztatori (5)

18 commenti:

  1. Che sia la volta buona che la gente capisca che i BA non solo solo marine col saltapacco, ma "normali" (tra virgolette) marine con una spiccata predisposizione al volo?
    Che sia la volta buona che gli assaltatori non siano più truppa (l'ideale sarebbe SL ma unità valida)?

    RispondiElimina
  2. Secondo te, prima i lupi o prima lo starter?

    - lorchar

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo starter arriva sempre subito dopo la nuova edizione
      poi cominciano con i codex
      essendoci ba e orki direi che aggiornano quelli
      i sw potrebbero seguire i ba dato che entrambi sono codex marine non vanilla, probabilmente li avranno sviluppati in parallelo con il codex marine come base per costi in punti ecc

      Elimina
  3. Risposte
    1. Cavolo hai ragione! Avevo letto solo "Kapi" io :Q__

      Elimina
    2. Guardo il contenuto della scatola e dico: "Il mio Tessssorrro! (Abbraccio alla scatola)"

      Elimina
    3. Io sto morendo, non vedo l'ora di averla fra le mie mani :Q__ Speriamo non sia un falso 'sto rumor :O
      Io ho già il mio esercito di Angeli Sanguinari ma con la qualità delle miniature delle scatole base avrei delle splendide aggiunte :D Anche il Dreadnought mi attira.. e mi attira proprio perché non è un Furioso che ho già (a dire il vero ne ho già anche uno normale..) ma un semplice Dread base ma con i simboli dei AS :D

      Elimina
    4. Io di dread ne ho circa 15, sono tra i miei pezzi preferiti e adoro modificarli, anche se tutto sommato avrebbe avuto più senso orki e lupi (ti immagini le meraviglie dei personaggi speciali applicate ai dettagli degli SW)

      Elimina
    5. Eh, sì, ci avevo pensato.. ma gli SW sono troppo caratteristi per una scatola base in effetti.. Gli AS sono praticamente Space Marine rossi con molte decorazioni ma mantengono una certa semplicità.. gli SW sono più per un giocatore veterano che può apprezzarne l'aspetto unico nell' univeso 40.000 :)

      Elimina
    6. Dimenticavo, io di Dreadnough ne ho 9, un Furioso, un Furioso della Compagnia della Morte, quattro normali divisi fra AS, Salamandre, Magli Scarlati ed un piccolo distaccamento da ricognizione di un capitolo inventato, poi ho un Corazzato, un Venerabile ed uno del Chaos :)

      Elimina
  4. Scusate ma...perché il dreadnought lo chiama Cybot?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perchè anche la parte inglese è stata tradotta dal tedesco

      Elimina
    2. ma il cybot non era un mostro di rogue trader?
      si vede che in germania avevano tenuto il nome
      qui da noi nella 2° non si chiamava SARCOFAGUS? molto più figo!!

      Elimina
    3. Anche a me piacerebbe un nome più caratteristico; dreadnought indica solo la sua enormità

      Elimina
    4. Che poi ormai di "enorme" è rimasto ben poco...

      Elimina
  5. Prevedo un'altra uscita schifosa, come solo la gw sa fare.
    Meno male che a giocare al nuovo w40k c'è gente che ingoia tutto ormai, anche dovessero fare uscire la m...a e la facessero pagare come oro, andrebbe a ruba ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono sul filo, se l'edizione fa troppo schifo smetto per un bel po', magari prendo solo colori e simili per dipingere le mie armate e non farò più acquisti o partite

      Elimina
    2. Io boh, il libro lo compro di sicuro, almeno per leggerlo ecc.. anche se alla fine sono sempre quelle cose che si ripetono.. però nel dubbio ce l'ho..
      Per ora mi sono impegnato in "Flames of War", finalmente ho preso la versione italiana e devo dire che finora sembra essere il miglior gioco da tavolo sulla Seconda Guerra Mondiale che abbia avuto modo di giocare.. comunque sono ansioso di vedere questa nuova edizione e cosa comporterà.. ovviamente l'attesa più grande è per la scatola base.. spero esca prima di Settembre (anche se dubito..)..

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi