mercoledì 7 maggio 2014

Warzone Valedor: le immagini


Come vi avevo detto nel precedente articolo, questo Sabato uscirà una nuova Warzone intitolata Valedor. Ciononostante, pensavo che con Valedor venisse preso in considerazione il pianeta nominato nella cronologia per essere stato invaso dai Tiranidi e difeso da Space Marine e Sorelle Guerriere. A quanto pare, non è così.
In questo caso Valedor è un intero sistema. I Tiranidi della Flotta Leviathan ci sono, ma i loro nemici sono Eldar ed Eldar Oscuri.




Dalle immagini, mi pare di capire che gli Eldar Oscuri avranno un ruolo marginale, in quanto si parla solo di Eldar vs Tiranidi, mentre degli Eldar Oscuri c'è solo l'immagine della loro Formazione di Apocalisse.

2 commenti:

  1. Questa zona di guerra viene descritta nel codex tyr
    dove nello specifico parla dell'ultimo scontro in cui gli eldar di iyanden piazzano un dispositivo apocalittico sul pianeta e gli oscuri vanno a dare una mano perché volevano assistere in prima fila alle sofferenze dei cugini mentre perdono tutte quelle anime

    "non è che ci stessero a cuore o cose del genere....baka!"
    -cit.arconte della cabala del cugino tsundere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. P.s.
      la motivazione dell'attacco eldar era per evitare che il tentacolo della kraken ,sopravvissuto allo scontro con iyanden e trasportato dal warp in un'altra zona della galassia, si ricongiungesse con la flotta leviathan passante lì vicino per trasmetterle le conoscenze sugli eldar (non sanno che i tyranidi posseggono altri modi per comunicare informazioni e codici genetici a quanto pare...)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi