giovedì 17 luglio 2014

Nuove foto da White Dwarf e il prossimo articolo di background


Ero rimasto un po' deluso dalle foto molto sfocate di ieri, ma fortunatamente oggi ne sono arrivate altre, decisamente migliori rispetto a prima.



Sapevamo che sarebbe uscito un nuovo Kit di Imbasettamento abbinato al Sector Imperialis, ma solo ora vediamo quanto siano fighe queste decorazioni.



Risolviamo anche il mistero sul Codex Apocrypha. D'ora in poi, ci sarà anche una rubrica scritta da Phil Kelly, dedicata ad articoli di background. Sicuramente un'aggiunta interessante.
Il primo articolo tratterà i Signori della Notte.


In questo articolo voglio anche parlarvi del prossimo articolo di background che scriverò, un argomento che avevo già accennato sulla pagina Facebook. La mia parte preferita di tutto il background di Warhammer 40.000 è l'Eresia di Horus (penso che ormai l'abbiate capito) e tutto ciò che le riguarda, quindi anche eventi successi prima, perciò ho deciso di scrivere il mio più grande articolo di background prendendo come argomento questo periodo storico. Non voglio ancora rivelarvi il vero e proprio argomento specifico, ma potete commentare qui con le vostre ipotesi in merito.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi