venerdì 25 luglio 2014

Rumors Angeli Sanguinari ed Eldar Oscuri: un ritorno congiunto


I miei cari Angeli Sanguinari, l'esercito con cui iniziai a giocare quando ancora c'era Assalto a Egressus Ater, dovrebbero veramente tornare quest'anno, ma non saranno soli, poiché dovrebbero essere seguiti da quei sadici maniaci chiamati Eldar Oscuri.

English

Bigred on BOLS

Into the fall we will see the back to back pairing of Blood Angels and Dark Eldar, with a limited edition boxed set featuring both sandwiched in between.

This is to be a repeat of the same pattern GW has now tested out with Orks - SanctusReach - Stormclaw - SpaceWolves.

This large multi month pattern will take us into the holidays.
Italiano

Bigred su BOLS

Questo autunno vedremo l'appaiamento di Angeli Sanguinari ed Eldar Oscuri, con una scatola in edizione limitata con entrambi all'interno.

Questa sarebbe una ripetizione del modello testato da GW con le uscite Orki- Sanctus Reach - Stormclaw - Lupi Siderali.

Questo modello multi-mese ci accompagnerà nelle vacanze.



Per ora questi rumors sono classificati con una credibilità medio-bassa, quindi non dobbiamo aspettarci molto. Nonostante questo, c'è sempre la speranza di vedere una scatola del genere.
Come ultimo cosa, voglio parlarvi di un cambio di programma nel prossimo articolo di background. Al posto del più grande articolo di background mai scritto su questo blog (verrà comunque pubblicato in seguito), mi è sembrato più appropriato parlare di Bjorn, dato che tra poco inizieranno ad uscire i Lupi Siderali e si dice che lui sia incluso tra i nuovi kit. Per questo motivo, aspettatevi un articolo con tutta la sua storia.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi