lunedì 7 luglio 2014

Sanctus Reach Stormclaw: altre immagini da White dwarf


Da La Taberna de Laurana arrivano già le immagini di tutte le novità di questo Sabato. Vorrei ricordare che Stormclaw non è uno starter set, motivo per cui non ci sono nuovi modelli, se non quelli dei due Personaggi Speciali.
è una scatola creata per rappresentare una campagna e, al posto di far uscire solo il libro, hanno deciso di creare una scatola a tema. è un po' come Space Hulk o Dreadfleet, solo che appartiene al gioco principale e non è uno a sé.





Nella scatola non saranno presenti solo le regole di Krom e Grukk, ma anche quelle delle altre unità. Magari potremmo vedere già qualche cambiamento nelle regole dei Lupi Siderali. Già vedo la distinzione degli equipaggiamenti in Armi da tiro, Armi da Mischia, Equipaggiamenti Speciali e Armature.


Grukk porta due Zpara sulla schiena e impugna un Kombi-Lanciamizzili, inoltre c'è il suo personale Zquig.


Krom, invece, è equipaggiato con una Cintura di Russ e la sua ascia porta il nome di Wyrmclaw.

4 commenti:

  1. Ho un dubbio, siccome si parlava di un nuovo starter set con Angeli Sanguinari vs. Orki, non credete che due scatole con Orki contro imperiali così vicine siano da escludere? Per me cose sono due, o la nuova scatola base sarà una prosecuzione (come storia) di questa, oppure non ci saranno gli Orki..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà, la maggior parte dei rumors sul Set Base BA vs Orki erano stati smentiti ;)

      Elimina
    2. Ah cavolo, credo di aver perso uno o due post (causa anche l'essere in punizione da parte della Vodafone)..
      Comunque da una parte, come giocatore di BA mi dispiace.. ma come hobbista preferirei una scatola base che non contenga un esercito specifico.. nel senso: prendo "Oscura Vendetta" ok, belli gli Angeli Oscuri, belli i Marine del Chaos ma la prendo una volta sola perché per ciò che riguarda i DA andrei a prendere solo doppioni (con i CSM a parte il condottiero avrei aggiunta di unità per qualsiasi esercito di questa fazione).. oltretutto uno che l'acquista per iniziare a giocare avrebbe a disposizione un unica scelta Capitolare mentre con le precedenti si poteva realizzare qualsiasi Capitolo oppure inventarne uno nuovo (io per esempio ho acquistato due volte sia "La Battaglia di Maccrage" che "Assalto ad Egressus Ater" perché con i modelli contenuti ho ampliato vari eserciti di SM (oltre ad Orki e Tyranidi)..
      Io spero in una scatola di questo tipo.. anche se trovo più probabile che mantengano OV per un pó ancora e magari se ne escano con altre scatole a tema (tipo quelle della Bolt Action o di Dust Tactics) che permettono di vendere modelli già prodotti con l'aggiunta di un libretto illustrativo ed un paio di modelli speciali :)

      Elimina
  2. Escono Lupi Siderali ed Orki e non vedo commenti di Meden.. avrà mica abbandonato l'hobby? :O

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi