domenica 6 luglio 2014

Sanctus Reach Stormclaw: l'arrivo di Krom Dragongaze


Tan tan taaaan!!!! Ecco rivelata l'identità di Stormclaw. Non solo conterrà nuove regole per Sanctus Reach, come vi avevo mostrato ieri, ma sarà un set Orki VS Lupi Siderali. Una sola cosa: non iniziate a gridare "Nuovo Set Base!!!!", perché non lo è. Si tratta di un Boxed Set, non uno Starter Set.
Sembra però che non riguardi la 13a Compagnia, sebbene non si debbano ancora perdere le speranze (anche perché se non li vedrete nel 40k, li vedrete sicuramente in Horus Heresy), ma la Grande Compagnia di Krom Sguardo di Drago. Molto probabilmente (io ne sono già sicuro) il modello su basetta da 40mm rappresenta proprio Krom, quindi nel set dovrebbero esserci le regole anche per lui.
E chi è Krom?


Krom Sguardo di Drago, noto anche come Occhio Feroce, è il Lord Lupo della Grande Compagnia che ha come simbolo il Lupo del Sole e la sua particolarità è l'abbondanza di Guardie del Lupo che porta con sé.

Il Lupo del Sole
Questo Set potrebbe essere il primo di molte piccole scatole a tema dal contenuto molto interessante. Nonostante fossi in attesa della 13a Compagnia, non è ancora da escludere il suo arrivo nelle prossime uscite.

4 commenti:

  1. Speriamo che la mettano la 13a compagnia. Sarebbe una figata assurda poter giocare dei lupi mannari!

    RispondiElimina
  2. Bhe comunque con Imperial armour si può giocare qualcosa di simil 13a, in ogni caso il modello di krom mi ricorda qualcosa di già visto in rumors moolto vecchi :)...possibile comunque che mi sbagli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse stai pensando a lui:
      http://www.randallgalleries.com/gallerie/FWoop/spacewolf.jpg

      Elimina
  3. Sempre 40k:( non si sa niente di bretonnia?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi