sabato 12 luglio 2014

Si parte per Lione


Oggi pomeriggio partirò per andare a Lione qualche giorno. Non è una vera e propria vacanza, non andrò a visitare tutte le attrazioni di Lione e cose del genere, ma andrò da mio padre e passerò qualche giorno lì, riuscendo a godermi anche il 14 Luglio.
Per questo motivo, non scriverò articoli fino alla sera del 14, al massimo la mattina del 15.
Mentre sarò lì, visiterò uno dei musei più fighi che possa mai visitare. In passato ho visitato il Museo d'Orsay e il Museo d'armi di Parigi la Città delle Scienze di Parigi, la Città delle Scienze di Monaco, ma questo sicuramente mi interesserà di più.
Si tratta del Museo di Miniature e Cinema. All'interno ci saranno cose che faranno esplodere il mio spirito Nerd e di bambino cresciuto negli anni '90. La maschera originale di V per Vendetta, il modello dei Gremlins normali e mutati, l'armatura di Robocop, un Facehugger, armi e costumi dei film di Alien, un Alien, un Predator, armi di molti altri film fighi, costumi del Pianeta delle Scimmie, costumi di Terminator, C3PO, la frusta e il cappello di Indiana Jones e tantissime altre cose enormemente epiche.
Farò anche un salto al Games Workshop di Lione, ma vi assicuro che quel museo sarà il posto in cui passerò la maggior parte del tempo.

Anche se non riuscirò a scrivere articoli, mi sarà possibile collegarmi per poco tempo a Facebook. Quindi potremo ancora beccarci sulla pagina Facebook dell'Astropate.
Ci risentiamo tra qualche giorno e magari posterò anche qualche foto interessante qui sul blog.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi