martedì 12 agosto 2014

Rumors Warhammer Fantasy e 40.000: la copertina dei Cavalieri Grigi e programmi per il futuro


Tempo fa c'erano rumors che ci dicevano già le uscite di un intero anno, ma recentemente non è più successo, specialmente con il assaggio di Games Workshop dalle uscite mensili a quelle settimanali. Adesso, invece, sembra che questa tendenza sia tornata e dobbiamo solo verificare che nei prossimi mesi tutto ciò venga pressoché rispettato.

Ne avevo già parlato sulla pagina Facebook, ma di sicuro non tutte le persone che leggono questo blog fanno lo stesso anche lì, quindi posso dirvi, con una felicità che riempe anche il più piccolo ribosoma del mio corpo, che Matt Ward non lavora più per GW da Maggio 2014. Proprio per questo motivo, non lo vedrete tra gli scrittori inclusi nella lista presente tra i seguenti rumors.
Inoltre, è molto probabile che queste informazioni arrivino da una fonte non inglese, data la presenza di qualche frase senza un vero e proprio senso.

Ma soprattutto non dimentichiamoci della copertina del nuovo Codex Cavalieri Grigi visibile qua sopra!!

English

From Voice of the Chaos Gods

my source has told me information about some plans by Games Workshop:

By Summer next year all 40k Softcover will be replaced. Until 40k will be focused. After that, the releases scaled back. The number of supplement releases will be constantly; no increases in 2015.
Translation of existing supplements.

The next CSM codex is in the "pre-production". Adam Troke was commissioned to find out how to represent the legions (cult too) in the new Codex.

In the second half of 2015, Fantasy will play the main role including a new Edition.

Warhammer Visions sells not well at all. Maybe the next incarnation of the WD.

Dark Eldar will most probably come next. The four codices for replace the last softcovers are all complete. Theoretically, GW can publish them all in 2014.

Sororitas were written by phil kelly already in 2013.

Problems with the molds prevent the publication.

Necrons and Dark Eldar are getting for their codex publications only few new Models.

Both systems have only three regular rule writer. The writers for 40k are Robin Cruddace & Simon Grant. Fantasy has Phil Kelly & Jeremy Vetock. Jervis Johnson is in both games the senior writer.


Italiano

Da Voice of the Chaos Gods

La mia fonte mi ha fornito delle informazioni riguardanti alcuni piani di Games Workshop:

Per l'Estate del prossimo anno, tutti i Codex del 40k in copertina morbida verranno rimpiazzati. Successivamente, le uscite del 40k si ridimensioneranno. Il numero di uscite di Supplementi sarà costante e non sarà incrementato nel 2015.
Traduzione di Supplementi esistenti. (teniamo a mente che traduzione non vuol dire per forza "traduzione in italiano")

Il prossimo Codex degli Space Marine del Caos è in "pre-produzione". Ad Adam Troke è stato chiesto di trovare il modo di rappresentare le Legioni (anche quelle di culto) nel nuovo Codex.

Nella seconda metà del 2015, il Fantasy assumerà un ruolo centrale e ci sarà una nuova edizione.

Le vendite di Warhammer Visions non vanno molto bene. Probabilmente ci sarà una prossima incarnazione del White Dwarf.

Gli Eldar Oscuri saranno molto probabilmente i prossimi. I quattro Codex che rimpiazzeranno gli ultimi in copertina morbida sono tutti completi. Teoricamente, GW potrebbe pubblicarli tutti nel 2014.

Le Sororitas sono già state scritte da Phil Kelly nel 2013.

Problemi con gli stampi impediscono la pubblicazione.

Necron ed Eldar Oscuri avranno un nuovo Codex, accompagnato da pochi nuovi modelli. (prevedibile, dato che hanno già tutto, o quasi)

Entrambi i sistemi avranno solo tre scrittori di regole regolari. Gli scrittori per il 40k sono Robin Cruddace e Simon Grant. Il Fantasy ha Phil Kelly e Jeremy Vetock. Jervis Johnson è lo scrittore anziano per entrambi i giochi.

4 commenti:

  1. Nick per caso si sa allora quando usciranno i BA?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non c'è ancora un mese preciso, ma si pensa che escano entro la fine del 2014.

      Elimina
  2. Sono un po' deluso per il fantasy, appena nella seconda metà del 2015!? Concordo invece per la reincarnazione del White Dwarf, ci voleva. :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi