sabato 13 settembre 2014

Cavaliere Cerastus Castigator: le sue regole in PDF


Forge World non ha ancora rilasciato le regole del Castigator, ma questo non vuol dire che non ne possa trovare il link, perciò vi presento le sue regole in PDF e vi fornisco una traduzione.


Qui potete trovare il PDF delle sue regole:

http://www.forgeworld.co.uk//Downloads/Product/PDF/C/Castigator.pdf


Ma per chi non fosse pratico con l'inglese, ecco qui una traduzione.

Cavaliere Cerastus Castigator...................380 P.ti

AC4 AB4 Fo10 Fr13 Lt12 Re12 I4 A4 PS6

Composizione dell'Unità:
1 Cavaliere Cerastus Castigator

Tipo d'Unità:
Veicolo (Camminatore Superpesante)

Equipaggiamento:
Cannone Requiem modello Castigator binato
Lama da Guerra Tempest
Scudo a Ioni

Regole Speciali:
Fiancheggiare (Flank Speed)
(Camminator Superpesante) Paura, Martello dell'Ira, Colosso Invincibile, movimento in Copertura, Irriducibile, Frantumatore, Atterrare

Opzioni:
Nessuna


Fiancheggiare:
Se il Cavaliere Cerastus Castigator sceglie di Correre al posto di Tirare con un'arma durante la Fase di Tiro, può moversi di 3D6".

Scudo a Ioni:
Quando un Cavaliere viene schierato, e successivamente all'inizio della Fase di Tiro del giocatore avversario, il giocatore che controlla il Cavaliere deve dichiarare su quale parte della corazza del Cavaliere viene coperta dallo Scudo a Ioni. Le scelte sono: fronte, lato sinistro, lato destro, retro.
Il Cavaliere ha un tiro invulnerabilità 4+ contro tutti i colpi indirizzati verso quella parte di corazza fino all'inizio della prossima Fase di Tiro del giocatore avversario. Gli Scudi a Ioni vengono riposizionati prima che ogni attacco della Fase di Tiro venga risolto e non possono essere utilizzati per effettuare tiri salvezza contro attacchi in mischia.


Armi del Cavaliere Cerastus Castigator:
Cannone Requiem Castigator: gittata 36" Fo7 VP3 Pesante 8
Lama da Guerra Tempest: gittata - Fo10 VP2 Mischia, Deflagrazione, Attacco Tempest, Scindere

Deflagrazione:
Dopo che i normali attacchi effettuati da quest'arma vengono risolti, conta il numero di ferite non salvate inflitte dall'unità. Risolvi immediatamente un numero addizionale di colpi automatici sulla stessa unità pari al numero di ferite non salvate, usando il profilo dell'arma - tali attacchi possono essere salvati normalmente. I modelli nell'unità devono ancora essere in gittata per permettere ai colpi addizionali di risolversi. Questi colpi addizionali non infliggono a loro volta altri colpi!

Attacco Tempest:
Al posto di attaccare normalmente, il Cavaliere può effettuare un attacco speciale ad Iniziativa 2. Questo attacco infligge automaticamente un singolo colpo ad ogni modello a contatto di basetta con lui, usando il profilo dell'arma.

Scindere:
Gli attacchi effettuati con questa regola speciale possono ripetere i tiri falliti per la Penetrazione dell'Armatura.


Utilizzare il Cavaliere Cerastus Castigator nelle tue partite a Warhammer 40.000

Codex Cavalieri Imperiali

Il Cavaliere Cerastus Castigator può essere scelto come parte di un esercito preso dal Codex: Cavalieri Imperiali nello stesso modo degli altri Cavalieri. Ciononostante, a causa della loro rarità nel 41o Millennio, non puoi avere più Cavalieri Cerastus Castigator rispetto agli altri tipi di Cavalieri.

Altre Fazioni delle Armate dell'Imperium

Un Cavaliere Cerastus Castigator può essere preso come scelta Signori della Guerra per ogni fazione che faccia parte delle Armate dell'Imperium (vedi il regolamento di Warhammer 40.000).

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi