martedì 9 settembre 2014

Space Hulk: immagini da White Dwarf


Space Hulk sta per tornare e Grot Orderly ha pubblicato nuove immagini provenienti dal prossimo numero di White Dwarf. Il giococ non è cambiato, come neanche le miniature, ma sappiamo tutti che ci sono gli scettici che non credono finché non vedono una foto.






Nel battle report del White Dwarf viene giocata la prima missione di Space Hulk.




Nella sezione dedicata alle regole, ci sarà una missione aggiuntiva, disponibile esclusivamente nel White Dwarf.

4 commenti:

  1. Devo essere sincero.. Sono quasi un paio di mesi che non compro una scatola GW.. Sto perdendo sempre più interesse all' Hobby.. Poi questa riuscita di Space Hulk.. ma non avevano detto e garantito che quella precedente sarebbe stata la prima ed ultima tanto che dopo il completamento del numero limitato di scatole avevano distrutto gli stampi (con tanto di foto)?? Avrei preferito che almeno avessero utilizzato nuove miniature.. Ma non potevano invece rifare "Space Crusade" altrimenti noto come "Space Quest" e che (nonostante in Italia non fosse stata prevista la distribuzione) ero riuscito a farmene regalare una scatola ormai ridotta a puro ricordo??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo dire che, per quanto mi faccia piacere poter comprare una scatola di Space Hulk senza pagarla 300€ su ebay, trovo molto scorretto questo comportamento della GW.
      Noto infatti che ultimamente per loro il termine "edizione limitata" sia solo un modo per irretire (per non dire altro) qualche compratore ingenuo.
      Se uno dice "limited edition" vuolte che una volta finito il prodotto BASTA; mi pare invece che ultimamente si facciano in fretta le ristampe di molti modelli "speciali" (come Althran o il generatore in resina)

      Elimina
    2. Esattamente, soprattutto dovrebbero evitare le pagliacciate come quella di dire "abbiamo distrutto gli stampi" per poi ristampare le miniature come se nulla fosse dopo un paio di anni..

      Elimina
    3. È un rischio anche per loro perchè credo siano sul limite della pubblicità ingannevole (o un altro termine del genere non studio legge)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi