lunedì 13 ottobre 2014

End Times: Glotkin e Maggot Lords


È arrivata la prima immagine del Glotkin, il quale non sarà semplicemente un bestia cavalcata, ma un kit paragonabile ai Mortarchi di Nagash. Speriamo nell'uscita di nuove foto perché il modello è già epico.


English

Archibald_TK on Warseer

In the next WD:
- New box akin to the Mortarchs, allowing to create 3 special Nurgle characters mounted what appear to happen when you cross a giant ape and a very aggressive worm, rules included in the WD.

That's the only release for that week...

if you liked the Blight Kings, then you'll find the new ones awesome. If I remember correctly they're called something like Maggot Lords

Also I don't play WFB so I have no idea what I'm reading when it comes to rules. I just remember one of them can spit and it works like a catapult, 24" S3(4) ignore armors. They're lords and their prices all tend to float around the 400pts mark.
EDIT- Oh and also like the Mortarchs it's a unique profile for them and their mount.


Italiano

Archibald_TK su Warseer

Nel prossimo WD:
- Nuova scatola simile a quella dei Mortarchi, la quale permette di assemblare 3 personaggi speciali di Nurgle su una cavalcatura che sembra essere un incrocio tra un gigantesco gorilla e un verme molto aggressivo. Regole incluse nel WD.

Questa è l'unica uscita della settimana...

Se vi sono piaciuti i Blight Kings, allora questi li troverete fantastici. Se ricordo bene vengono chiamati Maggot Lords

Non gioco neanche a Warhammer Fantasy, quindi non ho idea di cosa stia leggendo quando si parla di regole. Ricordo solo che uno di loro può sputare con le stesse regole di una catapulta, ha gittata 24" Fo3(4) e Ignora l'Armatura. Sono Grandi Eroi e il loro prezzo si aggira intorno ai 400 P.ti.
EDIT- Oh e hanno anche un profilo unico per loro e la propria cavalcatura, come i Mortarchi.



Commenti:

Perché 3 Maggot Lords? No, molto probabilmente non è per far combaciare l'uscita del triplo kit dei Mortarchi, dato che poi nel BG loro sono molti di più, ma è molto più probabile che si tratti di un riferimento ai tre aspetti di Nurgle. Il simbolo del Dio della Pestilenza non è disegnato a caso, ma si riferisce proprio a questo concetto.
Potete trovare la spiegazione dei tre aspetti nell'ultimo White Dwarf, ma ve la ripropongo qui:

Il lebbroso, il cavaliere caduto e il Demone. Il lebbroso incarna la decadenza fisica - arti sciupati, volti emaciati, pus, bolle e carne marcia. Il cavaliere caduto rappresenta la decadenza morale, un guerriero caduto in basso a causa della miseria e della disperazione. Molti tra i seguaci di Nurgle indossano ancora l'armatura che portavano quando ancora servivano altri signori. L'aspetto del Demone è la più grande offerta di Nurgle. Il dono del suo stesso viso ai suoi seguaci più devoti.

E' possibile che questa spiegazione non sia stata casuale, ma si rifletta anche nei nuovi personaggi speciali, i quali, come potete vedere dall'immagine, possiedono anche delle cavalcature ben distinte.
Dobbiamo solo aspettare altre immagini e magari qualche didascalia con una spiegazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi