sabato 18 ottobre 2014

End Times: il Glottkin!!!


Per un attimo si era pensato che il Glotkin fosse in realtà il kit dei Maggot Lords, ma ora scopriamo la verità. E' arrivato il Glottkin in tutta la sua putrescenza!!!
Una delle regole delle immagini da White Dwarf dice che la prima deve essere sfocata (una regola di merda, lo so), perciò non è possibile vedere il Glottkin nei dettagli, ma possiamo notare alcune caratteristiche:

- Il braccio destro ha una bocca al posto della mano. Potrebbe essere un'arma da corpo a corpo oppure un cannone, un po' come il Signore dei Teschi nel 40k.
- Il braccio sinistro è un tentacolo misto ad una chela. Su questo possiamo essere sicuri: è un'arma da corpo a corpo.
- Sul dorso ha due cavalieri (o domatori), con uno stile molto simile ai Maggot Lords e ai Bightkings. Uno è armato di falce, mentre l'altro assomiglia allo stregone dei Maggot Lords.
- Se non ci fossero i cavalieri/domatori, potrebbe essere confuso per un Grande Immondo. Di sicuro vedremo delle fantastiche conversioni.


Commenti:

Abbiamo appurato una cosa: questa uscita di End Times è completamente dedicata a Nurgle. Nonostante questo, non abbiamo ancora visto il libro e questo può portare a due ipotesi:
1. Il libro esce insieme al Glottkin e abbiamo la conferma sul fatto che le uniche nuove unità saranno di Nurgle.
2. Il libro non esce ancora e, se ci fossero solo unità di Nurgle, non ci sarebbe motivo per non farlo uscire, perciò vedremo nuove unità anche per gli altri Dei del Caos.

Ieri sono anche arrivati dei rumors sulla possibile uscita dei nuovi Demoni Maggiori, l'uscita degli Angeli Sanguinari in una settimana e i Necron a Gennaio, ma sembrano proprio essere i soliti falsi rumors del tipo "Il mio negoziante ha detto che...". Sappiamo tutti che ai negozianti non viene detto nulla nel dettaglio. C'è una cosa in più che viene detta ai negozianti, ma purtroppo questo non posso dirvelo.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi