venerdì 31 ottobre 2014

Rumors Angeli Sanguinari e Tiranidi: il contenuto della nuova scatola


Gli Angeli Sanguinari stanno arrivando e l'uscita dei Tiranidi non è assolutamente causale. Questo perché presto vedremo una campagna simile a Sanctus Reach, ma che tratterà Angeli Sanguinari, Tiranidi e Necron. Proprio come in Sanctus Reach, vedremo una nuova scatola in edizione limitata, la quale vedrà gli Angeli Sanguinari scontrarsi contro i Tiranidi. Una perfetta introduzione al futuro Codex Angeli Sanguinari.


English

Larry Vela on BOLS Lounge

Blood Angels
5 death company
10 assault marines
1 furiouso dreadnaught
1 New Exclusive captain w jump pack

Tyranids
3 warriors
20 gaunts
3 lictors (this makes no sense, perhaps Hive Guard)
1 NEW Exclusive Prime

Campaign is slated to kick off the week after Tyranids.


Italiano

Larry Vela su BOLS Lounge

Angeli Sanguinari
5 Morituri della Compagnia della Morte
10 Marine Assaltatori
1 Dreadnought Furioso
1 Nuovo ed esclusivo Capitano con Reattore Dorsale

Tiranidi
3 Guerrieri
20 Gaunt
3 Littori (questo non ha senso, forse saranno Guardie dell'Alveare)
1 Nuovo e esclusivo Tiranide Primus

La campagna è prevista per la settimana successiva all'uscita dei Tiranidi.


Commenti:

Come Stormclaw, questo non sarà un nuovo starter set, ma una scatola in edizione limitata ambientata durante gli eventi della campagna.
Passati rumors sugli Angeli Sanguinari includevano un nuovo Capitano in plastica tra i nuovi modelli. E' possibile che questo nuovo Capitano sia quello incluso nella scatola e non un kit sempre disponibile.
Personalmente, ho rinunciato all'idea di prendere il Codex in edizione limitata. E' possibile che in futuro prenda il Codex normale, ma per ora la mia priorità è la collezione di libri di End Times.

Nel caso non l'aveste visto sulla pagina Facebook (come sempre, vi consiglio di seguirla), non tutto è perduto nel caso vi siate persi Warhammer Glottkin, infatti, mi è stato confermato che verrà fatta una ristampa, anche se non ho ancora i dettagli. Ad esempio, non so se sia una ristampa identica alla prima oppure in copertina morbida o qualsivoglia formato diverso dal precedente. Appena avrò nuove informazioni, lo verrete a sapere.

2 commenti:

  1. Certo che 'sta storia della scatola in edizione limitata deve finire.. hanno rotto proprio le balle! Una scatola da 100€ con dentro una manciata di modelli (non sempre utili per un collezionista tra l' altro) ed un paio di modelli esclusivi che fanno gola.. potrebbero fare scatole come quelle delle espansioni Dust Tactics, un libro ed i due modelli esclusivi, sicuramente meno roba ma anche molto più economico..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo dico fin dalla prima scatola in edizione (non tanto) limitata, e la risposta, semplice ma efficace, è una sola: non comprarla!. Personalmente mi sono stancato da tempo della politica spremi-la-vacca-finchè-ce-n'è della GW limitandomi a leggere solo le news, in virtù del rapporto che avevo col 40k. Ho invece deciso di spendere i miei soldi a favore di altri giochi/produttori (ultimo grande amore "Malifaux"). Se la maggior parte degli utenti GW facesse così, le politiche della casa inglese cambierebbero MOLTO velocemente.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi