martedì 25 novembre 2014

Shield of Baal Deathstorm: immagini da White Dwarf


Sono arrivate le prime foto riguardanti Shield of Baal Deathstormm, anche se in realtà non c'è molto altro da vedere, ma solo i nuovi personaggi speciali.



I personaggi sono molto in linea con i modelli di Space Hulk... fin troppo. Di certo non sono brutti e la scatola offre una gran risparmio, ma, avendo visto il personaggio Lupo Siderale in Stormclaw, mi aspettavo qualcosa dallo stile più unico.

Nel frattempo, ci sono anche le anticipazioni della prossima settimana da una fonte anonima su Faeit 212.

Rules of Engagement
Sprues and Glue
On Deadly Wings They Come

I primi due si riferiscono a soliti articoli sul WD, ma il terzo sembra proprio riferirsi agli Angeli Sanguinari. Speriamo di vedere l'uscita del Codex e, anche se con poca probabilità, qualche bel kit.

2 commenti:

  1. Si in effetti si, anche io mi aspettavo molto di più dai modelli dei personaggi...peccato.

    RispondiElimina
  2. Bon, risparmio i soldi.. Anche io mi aspettavo qualcosa di più particolare ed entusiasmante come il Lord Lupo ed il Kapoguerra della precedente scatola.. Offre certamente un bel risparmio sui modelli ma a patto di dividere la spesa con qualcuno che voglia collezionare l' altro esercito.. ma parliamo di qualcuno che voglia iniziare o che abbia appena iniziato una di queste armate.. Se parliamo di qualcuno che ha già una buona varietà di modelli difficilmente troverà utile questa scatola.. l' unico motivo di acquisto sarebbe stata l'eccezionalità dei modelli speciali della serie "vabbé, gli altri modelli non mi sono indispensabili ma il Capitano è stupendo e lo voglio a tutti i costi".. cosa che qua non abbiamo..

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi