lunedì 10 novembre 2014

Shield of Baal Leviathan: immagini da White Dwarf


Aspettavamo tutti nuove immagini e ora eccole qui! Finalmente vediamo la copertina di Shield of Baal: Leviathan (epica) e i dettagli dei nuovi modelli.




Come avete visto, Shield of Baal è un cofanetto con due libri, proprio come i libri di End Times. Il libro con la storia contiene la fase iniziale dell'invasione del Sistema Cryptus, i Mondi Scudo di Baal, quindi è probabile che vedremo altri volumi come accaduto con Sanctus Reach. Gli Angeli Sanguinari non combatteranno da soli, ma riceveranno aiuto da Astra Militarum, Militarum Tempestus e Adepta Sororitas.
Il libro delle regole non conterrà solo nuove missioni, ma un sistema per combattimenti tra modelli volanti e delle regole per la Flotta Alveare Leviathan, ossia un nuovo distaccamento speciale, formazioni, nuove unità (state tranquilli, sono quelle uscita finora), Tratti del Generale e altro ancora (non viene specificato cosa).
E' difficile da leggere, ma a destra si può vedere che tra i reggimenti di Astra Militarum coinvolti ci saranno i Vostroiani.



Il nuovo Neurotropo ha anche lo stesso potere psionico del Fato.
Non ho controllato, ma penso che le uniche differenze tra le regole degli Zoantropi nel Codex e quelle qui presenti sia solo l'aggiunta del Neurotropo.




E ora vediamo anche altre immagini del nuovo doppio kit Velenotropi/Zoantropi.


Molti pensano che quello nell'immagine sia un nuovo Signore della Nidiata, ma non si è ancora sicuri.

2 commenti:

  1. Non vedo l' ora di vedere i modelli nuovi della scatola (forse uno è quello dell' immagine?).. Speriamo di avere presto le foto :)

    RispondiElimina
  2. Io pensavo di rivendere i miei Tiranidi; ora non ne sono più così sicuro... È una cospirazione!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi