mercoledì 3 dicembre 2014

Basette da 32mm: sono obbligatorie?


La scorsa settimana sono uscite le nuove basette da 32mm e abbiamo visto che sono già in pieno utilizzo per la Compagnia della Morte e per i nuovi modelli degli Angeli Sanguinari, diventando così la basetta standard per gli Astartes. Per questo motivo è sorta spontanea la domanda: "dovrò reimbasettare tutti i miei modelli?". Al posto di farvi prendere dal panico o invocare qualche divinità, leggete la risposta da GW alla domanda fatta da Natfka.

Nella risposta viene fatto riferimento alla Compagnia della Morte di Deathstorm, perché ovviamente non possono parlare di prodotti che non sono ancora usciti.

English

Thanks for the email.
The new 32mm bases were a design choice made by the sculptors, to make the Death Company look more imposing. There is no specific base that you have to use for the Death Company, so should you wish to mount them on the smaller 20mm bases this is fine, but if you would rather have the slightly larger 32mm base, this is also fine.

I hope that this helps, but if you need anything further, please let me know.
Kind regards


Italiano

Grazie per l'email.
Le nuove basette da 32mm sono state una scelta di design fatta dagli scultori, fatta per rendere la Compagnia della Morte più imponente. Non c'è una basetta specifica da usare per la Compagnia della Morte, perciò se vuole montarla su basette più piccole da 20mm va bene, ma se preferisce avere la basetta leggermente più grande da 32mm, va bene lo stesso.

Spero che questo sia d'aiuto, ma se ha bisogno d'altro, me lo faccia sapere.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi