sabato 6 dicembre 2014

Dettagli dei nuovi Terminator BA


I nuovi Terminator stanno per arrivare e sono già in circolazione le loro immagini. Questo perché GW ha voluto includere molte loro immagini nelle anteprime Ibooks del Codex e della Guida alla Pittura.




Viene confermata la possibilità di assemblare i nuovi Terminator anche come squadra da tiro.

Nel Bibliotecario Terminator che tutti conosciamo era presente l'opzione per la mano pronta a lanciare un potere psionico e quella con combiplasma. In questo, sarà presente il combitermico.





Se fate attenzione, potete notare che nessun personaggio ha cambiato modello. A questo punto, possiamo confermare la falsità del rumor secondo il quale ci sarebbe stato un nuovo modello per Dante.


Questi nuovi modelli ricordano sicuramente gli Angeli Sanguinari di Space Hulk e molti lo hanno fatto notare, alcuni anche con sdegno, ma queste persone dovrebbero ricordarsi di alcune cose:

1. Space Hulk non è sempre lì ad aspettarvi. GW ha deciso di ritirare le copie avanzate nei negozi per renderle disponibili nuovamente sul negozio online, ma non rimarranno lì per sempre.
2. I Terminator di Space Hulk non hanno opzioni. Potete modificarli, ma i bitz non arrivano dal cielo.
3. Come diretta conseguenza del punto 2, questo kit ha una marea di opzioni. Potete assemblarli come Squadra Terminator, Squadra Terminator Assaltatrice o Squadra Comando Terminator.
4. Se GW rifacesse ancora Space Hulk, rimarrebbero ancora i punti 2 e 3.

2 commenti:

  1. puntualizziamo di nuovo come ho fatot mille volte in mille forum...
    la squadra nuova è solo assaltatrice...
    la fotto della squadra da tiro si vede palesemente essere la squadra vanilla con componenti BA aggiunti... infatti magli, stormbolters, spada potenziata, ecc non hanno una che dico una il simbolo dei BA...
    Prendi unq squadra terminator da tiro vanilla, ci schiaffi i pezzi avanzati dalla squadra assaltatrice nuova e li rendi BA anche loro...
    E il bibliotecario terminator ci scommetto che sarà un clampack a parte...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per avermelo fatto notare :)
      Per il Bibliotecario, alla fine sono arrivato anch'io a quella conclusione. È troppo diverso per essere solo stato assemblato con qualche componente in più.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi