sabato 6 dicembre 2014

Nuova immagine dei Terminator BA: analisi dei componenti

Click on the image

C'è una nuova immagine dei Terminator in circolazione, ma fin ora c'è stato un piccolo problema: è troppo piccola. Questo perché GW ha le stesse immagini in varie dimensioni, ovvero quelle per le miniature su cui devi cliccare per cambiare immagine, l'immagine standard e quella con lo zoom.
Purtroppo l'immagine con lo zoom non è visibile completamente, ma solo tramite il cerchio che ingrandisce la zona desiderata. In questo caso, la funzione Ispeziona Elemento di Google Chrome arriva ad aiutarci e ci mostra che non c'è solo l'immagine standard con grandezza 600x620, ma possiamo copiare il link e visualizzare quella con lo zoom (920x950).
Dopo avervi spiegato questa cosa di cui non ve ne fotte niente e di cui avreste fatto volentieri a meno, vi consiglio di aprire l'immagine in un'altra scheda. In questo modo, potrete visualizzarla al meglio.

Ora, invece, passiamo all'analisi di quest'immagine.

1. A destra vediamo una squadra completamente con Artigli Fulmine, quindi il kit conterrà 5 paia di Artigli Fulmine.
2. La stessa squadra è completamente corredata di Aureole di Ferro. E' solo estetica o potremo veramente aggiungerle per avere Terminator con TI4+?
3. Il kit conterrà i componenti necessari ad assemblare un Bibliotecario in Armatura Terminator, il quale ha un'arma psionica simile a quella di Calistarius di Space Hulk e lo spallaccio destro scolpito con il simbolo dei BA. Non riesco a capire cos'abbia nella mano destra, ma, dalla posizione del braccio, potrebbe essere una pistola.
4. Nel kit ci saranno anche 5 paia di Martello Tuono e Scudo Tempesta.
5. Uno dei Terminator porta uno Stendardo Capitolare, quindi ora avremo anche la Squadra Comando Terminator.
6. Dietro al primo Land Raider c'è una Squadra Terminator con Magli e Requiem d'Assalto (due portano un Maglio a Catena). E' molto probabile che nel kit siano presenti anche i componenti per assemblare una normale Squadra Terminator, quindi dovrebbero esserci anche armi pesanti.
7. Si notano alcune teste diverse dal solito. Una scoperta con occhio bionico, una scoperta con respiratore e una con elmetto e occhio bionico.
8. Il Bibliotecario sembra non essere parte della Squadra Comando perché ci sono già 5 Terminator, tra cui il Sergente con gli spallacci neri.
9. Potrebbe essere solo prospettiva, ma gli elmetti sembrano più schiacciati.

1 commento:

  1. Puntualizzazioni (perché sono bastardo e pignolo)
    1. esatto
    2. solo estetica
    3. non è detto che il biblio si ricavi dalla scatola terminator. potrebbe essere un clampack. in mano ha una combiarma. i terminator non usano pistole.
    4. esatto
    5. è lo stendardo della prima compagnia. lo stendardo capitolare è quello con sanguinius a figura intera che hanno le GS
    6. la squadra da tiro è palesemente una conversione di quella vanilla con componenti come si vede anche in altre foto (non ci sono icone BA sulle armi da tiro) infatti GW ha messo una normale squadra da tiro nella scatola di Deathstorm apposta per non spoilerare la assaltatrice terminator BA
    7. ovvio che ci sono teste nuove a giustificare il kit nuovo
    8. il bibliotecario resta QG come da altri leaks in cui si vede la foto dal codex spagnolo riguardo proprio il bibliotecario
    9. gli elemetti sono della stessa foggia di quelli vanilla

    Ciao :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi