mercoledì 3 dicembre 2014

Nuovi Angeli Sanguinari: Guardie Sanguinarie e Potere Primaris


Sono arrivate nuove immagini degli Angeli Sanguinari, ma questa volta arrivano da Forge The Narrative. Grazie ad esse, scopriamo anche nuove regole.


Purtroppo non vediamo cosa c'è scritto nelle pagine della Guardia Sanguinaria e del Dreadnought, ma sono state svelate tre cose:

  1. Le Guardie Sanguinarie costano 33 P.ti a modello.
  2. L'unità base da 5 modelli costa 165 P.ti
  3. La dimensione massima dell'unità è 10 modelli.




Qui scopriamo il Potere Primaris della nuova Disciplina Sanguinaria.

Accelerazione è una Benedizione che può essere diretta sullo Psionico o su un'unità alleata entro 12" dallo Psionico. Finché il potere ha effetto, il bersaglio ottiene la regola speciale Rapidità e ottiene D3 Iniziativa e Attacchi. Tira una sola volta per entrambe le caratteristiche.
Carica Warp 1.


E qui, invece, sorge il terrore. Molti sanno che Ward ha inventato quell'orribile evento in cui Angeli Sanguinari e Necron stavano combattendo, ma poi sono arrivati i Tiranidi e hanno indetto una tregua per sconfiggerli.
Il problema è che ci sono stati molte voci sulla presenza dei Necron in Shield of Baal e quindi quella "Alleanza Inaspettata" potrebbe riferirsi proprio a quello.
L'evento della cronologia è totalmente diverso dalle vicende di Shield of Baal, ma la paura è sempre in agguato e non sparirà fino all'arrivo delle immagini del prossimo White Dwarf.

7 commenti:

  1. Si sa nulla sulle prossime uscite? Il Sacerdote Sanguinario c'è, la Squadra Tattica ok.. Assaltatori, Terminator e Devastatori? Avranno anche loro una nuova scatola? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è sentito parlare di un kit di Terminator che permetta di montare anche i Terminator della Compagnia della Morte, ma ci sono poche speranze.

      Elimina
  2. Gli alleati inaspettati sono GLi eldar, è uscito un loro libro nella vicenda di BAAL

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi