domenica 14 dicembre 2014

Nuovi Necron: Dinastia Mephrit e nuovi modelli


Sono arrivate le prime immagini dei nuovi Necron da Forge the Narrative. In realtà le immagini provengono da Shield of Baal Exterminatus, ma mostrano già i nuovi modelli.

Iniziamo con le regole per la Dinastia Mephrit.


Obbligatorie
1 QG
3 Truppe

Opzionali
1 QG
5 Truppe
3 Elite
3 Supporti Leggeri
3 Supporti Pesanti
1 Fortificazione
1 Signore della Guerra

Restrizioni
Tutte  le unità (eccetto le Fortificazioni) devono appartenere alla Fazione Necron. Le Cripte Tesserattiche non possono essere incluse in questo Distaccamento.

Benefici
Mondo Corona risvegliato: puoi ripetere gli 1 quando tiri per i Protocolli di Rianimazione delle unità Truppa di questa Formazione.

Vargard di Perdita: Se questo Distaccamento viene scelto come tuo Distaccamento Primario, puoi ripetere il tiro quando tiri sulla Tabella dei Tratti del Generale della Dinastia Mephrit.

 E ora i nuovi modelli.


Il Necron Guerriero visto nell'immagine di ieri non era solo una conversione, ma fa parte di un nuovo kit di Necron Guerrieri, i quali non hanno più le classiche barre verdi di plastica. Se fate attenzione, nel gruppo a sinistra potete vedere un Necron Guerriero con un'arma Tesla.
Il modello che risalta di più, però, è ovviamente il nuovo Necron Lord/Signore Supremo. Bisogna ammettere che quella falce è a dir poco fantastica.
Moooolto lentamente mi sto abituando a convivere con questi nuovi Necron e ho intenzione di leggere tutto il materiale di Shield of Baal. Magari quello mi farà cambiare idea.

7 commenti:

  1. Ma quindi le nuove basette sono per tutti i tipi di fanteria, non solo per quelli con reattori o un po' più ingombranti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' per la gente che sta a gambe larghe e a cui prima usciva parte dei piedi dalla basetta e per i modelli più ingombranti.

      Elimina
    2. Per cui Space Marine ed Orki avranno questa basetta mentre Eldar, Guerrieri Necron, Guardia Imperiale avranno le normali?

      Elimina
  2. Però non sono sicuro che si tratti di un upgrade alla scatola dei Guerrieri Necron con la sostituzione dei cilindretti di plastica trasparente.. a pagina 31 del nuovo WD mostrano come modificare in quel modo le armi Gauss dei Guerrieri..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari è una guida per chi ha i cilindretti verdi e vuole sostituirli, anche perché uno dei modelli nelle immagini ha un'arma tesla.

      Elimina
    2. Sembra anche quella una modifica con i pezzi illustrati a pagina 31 :)

      Elimina
  3. In realtà sono i soliti guerrieir necron convertiti con pezzi degli immortali...
    secondo però quanto detto da Darnok su Warseer che ha affidabilità mille volte migliore di quella di Naftka o Larry Vela...

    Necron Rumours Mk.II
    For now I don't have much but this:
    Codex: Necrons to be released on the 31st of January
    two clampack characters alongside the codex - nothing else
    I expect some cards as well, but concerning new models it will only be those two clampacks. As can be seen in the SoB: Exterminatus book, some boxes of existing models will get a repackage with the new 32mm bases.

    Il codex dovrebbe uscire quindi subito dopo End Times libro 3 (skaven) e avere solo due clampack in plastica ad accompagnarlo (quindi una finestra di uscita di 172 settimane) ealcune unità (penso immortali guerrieri e compagnia bella) saranno reimbasettati sulle basette da 32mm

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi