giovedì 25 dicembre 2014

Nuovo Grande Infesto: regole dell'Ingannatore


Sono arrivate le regole del Grande Infesto Ingannatore, una delle cinque opzioni d'assemblaggio per questo nuovo kit. Non tutti conoscono le regole in inglese, quindi vediamone la traduzione. Purtroppo c'è una parola non visibile a causa del riflesso della luce sulla pagina, ma è solo il nome di un'arma magica, quindi non vi troverete con una regola troncata.


Grande Infesto Ingannatore

500 P.ti

M8 AC8 AB4 Fo6 R6 Fe6 I10 A5 D8

Tipo ti Truppa: Mostro Personaggio

Un Grande Infesto Ingannatore può essere incluso in un esercito di Skaven. Il suo costo in punti rientra nel massimo acquistabile per i Grandi Eroi.

MAGIA:
Un Grande Infesto Ingannatore è un Mago di Livello 4. Uno dei suoi incantesimi deve essere Agile Balzo; i restanti possono essere generati dai Saperi Skaven della Rovina o della Peste in qualsiasi combinazione.

REGOLE SPECIALI:Immune alla Psicologia, Bersaglio Grande, Terrore, Via di Corsa!

Attacchi Demoniaci: gli attacchi effettuati da un modello con questa regola speciale sono magici. Questo include qualsiasi attacco speciale, da tiro e da Calpestamento.

Protezione del Ratto Cornuto: un modello con questa regola speciale ha un Tiro Salvezza 5+.

Demone Ratto: Un Grande Infesto Ingannatore è un Demone ed è influenzato da qualsiasi regola, abilità, arma, incantesimo e così via che influenzi i Demoni. Non può essere mai il Generale dell'Armata.

Avvolto nell'Oscurità: le unità nemiche che bersagliano il Grande Infesto con un attacco da tiro subiscono un modificatore -1 al Tiro per Colpire, oltre a qualsiasi altro modificatore.

Camminatore dell'Oscurità: Un Grande Infesto Ingannatore può ripetere i tentativi di lancio falliti per l'incantesimo Agile Balzo e può scegliere se stesso come bersaglio dell'incantesimo.

OGGETTI MAGICI:
Stiletto Warp: Arma Magica. Gli attacchi effettuati con quest'arma hanno le regole speciali Penetrazione dell'Armatura e Attacchi Venefici.

???: Arma Magica. Questa è un'arma da tiro con il seguente profilo:
Gittata 12" Forza Utilizzatore Regole Speciali Morte ad Arco, Attacchi Venefici, Tiro Rapido

Morte ad Arco: un'arma con questa regola speciale effettua un numero di attacchi pari al numero di modelli in gittata che si trovino nel rango frontale dell'unità bersaglio.



Oltre alle regole complete del Grande Infesto Ingannatore, c'è qualche piccolo dettaglio su altri Grandi Infesti.
- Tutti i Grandi Infesti hanno I10
- Il terzo tipo di Grande Infesto si chiama Re dei Vermi Skreech
- Il Re dei Vermi Skreech conosce sempre il Tredicesimo Incantesimo e ripete i tiri falliti per lanciarlo.
- Il Grande Infesto più costoso raggiunge i 650 P.ti.

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi