venerdì 26 dicembre 2014

Rumors Eldar: nuovo Codex Arlecchini


Gli affidabilissimi rumors di Lords of War Gaming parlavano di un nuovo Codex inaspettato nel 2015. Anche Darnok ha ricevuto informazioni al riguardo, svelando il probabile esercito in questione.


English

Darnok on Warseer

As most of you will know, the next release for 40K will be Codex: Necrons at the end of January. But...

After that come.... Harlequins. Multiple plastic kits and clams over several weeks I think including new jetbike riding ones, is there a current or old name for them? These are called sky weavers.

Apply salt as usual, but this comes from my most trusted source. Unless there is anything big I'm unaware of this should be hitting February, or March at the latest.


Italiano

Darnok su Warseer

Come molti di voi sapranno, la prossima uscita del 40k sarà il Codex: Necron alla fine di Gennaio. Ma...

Dopo verranno... gli Arlecchini. Numerosi kit in plastica e blister distribuiti in diverse settimane, tra cui probabilmente nuove Moto a Reazione, c'è un attuale o vecchio nome per loro? Questi si chiamano Tessitori del Cielo.

Siate sempre un po' scettici, ma questi rumors arrivano dalla mia fonte più fidata. A meno che ci sia qualcosa di importante di cui non sia al corrente, tutto ciò dovrebbe uscire a Febbraio o al massimo Marzo.

2 commenti:

  1. Speriamo questi rumors si concretizzino.
    Giusto per sperculare,quali unità sarebbe bello vedere?
    La troupè e le moto andrebbero nel reparto truppa.
    QG, Solitaire
    Elitè?
    Leggeri e Pesanti: Venom e spettrocustodi con maschera e cannone d?

    RispondiElimina
  2. Il "codex" arlecchini uscito eoni fa sul Citadel Journal (defunta rivista parallela a WD ma non ufficiale che pubblicava regole sperimentali) all'epoca della terza edizione...
    Includeva:
    QG - Capo Troupe e Veggente Ombra
    Elite - Mimi e Solitari
    Truppe - Squadre di Arlecchini
    Supporti Leggeri - Arlecchini su moto e Venom (non c'era ancora il modello DE e si consigliava di ottenerlo costruendo una piattaforma di trasporto al posto della postazione arma del Vyper)
    Supporto Pesante - Spettrocustode Arlecchino e Giullare della morte
    Di tutto questo (tranne che del Venom) erano già usciti i modelli durante la seconda edizione...
    Per un codex arlecchini di settima edizione basterebbero 2/3 scatole truppa (1 con arlecchini/mimi a piedi, 1 con arlecchini su moto e 1 eventuale scatola per giullari della morte se non si mettono i pezzi epr realizzarli nelle scatole di arlecchini/mimi), 3 clampack personaggi (capo troupe, veggente ombra, solitario) ed eventualmente 1/2 veicoli (spettrocustode e venom entrambi in stile arlecchini) e una FOC simile a quella di quel codex del CJ (eventualmente si potrebbe rinunciare allo spettrocustode ma una qualche forma di trasporto direi che serve altrimenti un esercito mono arlecchini tutto appiedato non va da nessuna parte)...

    Aspetto con ansia la conferma di questa cosa perché mi piange il cuore vedere quella che dovrebbe essere una fazione intera della razza eldar relegata a 1 sola singola squadra con dentro di tutto in un altro codex...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi