lunedì 15 dicembre 2014

Rumors Necron: un buon 2015 per le macchine ribelli


I giocatori Necron saranno sicuramente felici di ricevere un nuovo Codex, ma molto probabilmente non uscirà a Dicembre. L'uscita avverrà a Gennaio 2015, ma riceveranno nuovo materiale anche più avanti. I rumors arrivano da fonti piuttosto affidabili, quindi non mi aspetterei cose molto diverse.


English

Larry Vela on BOLS

Necrons - January 2015

Minis:
-Clampack Necron Lord
-Clampack Cryptek

Codex is described at "thick, almost Space Marine sized".  Look for it to include lots of fluff, as well as many Lords of War & Formations (possibly some of the Apoc ones.)

Later in 2015, Necrons will star in a Campaign Book, alongside 3 additional kits (both reworks, and new kits)


Italiano

Larry Vela su BOLS

Necron - Gennaio 2015

Modelli:
-Necron Lord in Blister
-Cryptek in Blister

Il Codex è descritto come "spesso, quasi come quello degli Space Marine". Aspettatevi molto background, oltre a numerosi Signori della Guerra e Formazioni (forse alcune di Apocalisse).

Nel corso del 2015, i Necron saranno i protagonisti di un libro per una Campagna e riceveranno 3 kit addizionali (sia repack che nuovi kit).



Commenti:

Anche se lo ritengo piuttosto improbabile, spero vivamente nel ritorno dei Paria, una delle unità Necron dal BG più bello e inquietante, almeno secondo la mia opinione.
Per quanto riguarda la data d'uscita, invece, penso che avverrà proprio all'inizio di Gennaio perché il Necron Lord è già esaurito e i Codex cartacei sono già stati completamente rimossi dal sito.

3 commenti:

  1. Larry Vela è affidabile come un politico italiano...
    fino ad una settimana fa spergiurava nei necron a dicembre mentre Darnok su Warseer diceva già da ottobre che ci sarebbero stati solo due codex nel 2014 dopo i GK (DE e BA appunto)...
    Leggi i rumors su warseer e lascia stare faeit e bols che scrivono spesso cose inessatte...
    Cmq per le prossime due settimane non esce nulla solo due numeri di WD pieni di cose utili epr la campagna di SoB (formazioni ecc) e carte e missioni per city of death 8che è stato rinnovato in SoB e probabilmente verrà rilasciato stand alone in digitale come è successo per Planetstrike che era dentro alla campagna orki vs SW)...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come Natfka su Faeit, Larry Vela pubblica solo i rumors che gli arrivano, ma almeno mette subito in chiaro l'affidabilità, infatti, questi arrivano da fonti conosciute e affidabili.

      Elimina
  2. Thank you Have given the opportunity to comment on this article . I really like to read and see your article , nice to meet you from me Agen Judi Online

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi