mercoledì 28 gennaio 2015

Eldar Arlecchini: immagini da White Dwarf


Gli Arlecchini arriveranno questo fine settimana e ieri sera sono state diffuse le immagini dal blog Grot Orderly. Grazie alle sue immagini, scopriamo l'aspetto dei nuovi modelli degli Arlecchini e del Solitario, oltre a poterne leggere le regole complete.




Troupe di Arlecchini: 31€
Arlecchino Solitario: 21€




Il modello del Solitario mi ricorda un fantastico artwork dell'epoca di Rogue Trader. Purtroppo non riesco a trovarlo su Internet, altrimenti ve l'avrei fatto vedere.
A parte questo, il Solitario ha dei dettagli fantastici ed esprime tutta l'agilità degli Arlecchini. Potete anche notare il bordo della giacca, la quale viene rappresentata ancora durante il processo di materializzazione. Sono tornate anche le corna "sataniche", apparse solo in rare occasioni nei vecchi artwork.

Una guida per dipingere le varie tonalità di colore degli Arlecchini è sicuramente una cosa positiva.

Regole:




Anticipazioni per la prossima settimana:


Gli Arlecchini avranno di nuovo un Codex indipendente come in 3a Edizione, quindi è normale trovare tra le anticipazioni "La Danza Continua". Inoltre, tra le regole della Troupe di Arlecchini c'è: "L'unità può scegliere uno Starweaver come Trasporto Apposito". Questo vuol dire che la prossima settimana usciranno sicuramente il Codex Arlecchini e lo Starweaver (nulla esclude altre uscite). Per quanto riguarda lo Starweaver come modello, i rumors dicono che si tratti di una sorta di Venom degli Arlecchini, ma per ora non c'è stata alcuna conferma.

10 commenti:

  1. Il Solitario è una figata. Sia il modello che appare dal warp che le regole.

    RispondiElimina
  2. Il solitario viene riportato come élite. Se come credo il veggente ombra é QG mentre il Deathjester e Supporto pesante, cosa avremo come supporto leggero?

    RispondiElimina
  3. PS: ho letto rumors su moto a reazione, forse loro sono il candidato più probabile. Inoltre ho una reminiscenza su un dreadnought eldar con la maschera da arlecchino (di quelli in piombo). Chissà...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io penso che il Veggente Ombra e il Giullare della Morte ritorneranno alle slot dei vecchio Codex Arlecchini, inoltre spero tanto nel ritorno delle loro Moto a Reazione, ma non spererei tanto nello Spettrocustode. Una volta esisteva nelle regole, ma poi è stato tolto perché è in totale contrasto con il BG degli Arlecchini.

      Elimina
  4. Infatti non avrebbe senso vedere spettrocostrutti in un'armata che non utilizza pietre dello spirito,ma per il qg non esisteva tipo un grande arlecchino?

    RispondiElimina
  5. In alcune immagini d'epoca postate da Nicolas qualche anno fa c'era un avatar arlecchini. Di nome solo però, nell'aspetto era un arlecchino normale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, ma sono solo fan art. Non è mai ufficialmente esistito un Avatar diverso da quello di Khaine, anche perché solo Khaine è stato frammentato. Se creassero nuovi Avatar, dovrebbero essere semplici incarnazioni, non frammenti del Dio stesso

      Elimina
  6. Ecco di cosa parlavo. Un tuo articolo sulle minia eldar fino al 2000. http://4.bp.blogspot.com/-oYAwjVVNxVQ/UbdTW4GRkqI/AAAAAAAAGaU/lO7LSlJDRuo/s1600/c894305harlequins-00.jpg
    Come puoi vedere c'è un modello con didascalia 'Avatar' ed un altro 'high avatar'... Non so quali fossero i loro ruolo . Cmq in basso a destra il modelllo del solitario direi somigliante al nuovo. 😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aaaah ok. Avatar è solo un altro nome per i Capi Troupe ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi