domenica 18 gennaio 2015

Nuovi Necron: immagini da White Dwarf


La prossima settimana arriveranno i nuovi Necron, i quali, come i Cavalieri Grigi, avranno una sola settimana di uscite. Ciononostante, non riceveranno solo il Codex, ma anche qualche altra novità.



Il Codex riceverà anche un'edizione limitata, chiamata Cryptek Edition, la quale, oltre ad essere particolarmente decorata, conterrà 22 datasheet con tutte le unità del Codex, 6 segnalini obiettivo in metallo e una mappa della nuova formazione Necron Decurion.
I rumors parlavano della scomparsa della Corte Reale e dei Cryptek presi come singoli QG, ma nell'immagine del Codex in edizione limitata è possibile vedere la datasheet della Corte.

Come avevamo già visto in Shield of Baal Exterminatus, c'è anche un nuovo Necron Signore Supremo, ispirato al nuovo personaggio Zarathusa. Non è stato esplicitamente chiamato Zarathusa, quindi non si sa se ne vedremo le regole nel WD, nel Codex o in una qualsiasi altra uscita futura.

Infine c'è la scatola The Tomb Awakened. Non si conosce ancora il contenuto, ma dovrebbe essere l'equivalente Necron della Forza d'Attacco Adeptus Astartes.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi