sabato 28 marzo 2015

Rumors Adeptus Mechanicus: vedremo due Codex?

Sono usciti i primi ordini anticipati degli Skitarii e si iniziano a notare alcune cose, sia tramite i rumors che tramite il sito GW. Si dice che il Codex Skitarii sia solo un Codex minore, come la Militarum Tempestus lo è stata per l'Astra Militarum, inoltre diverse informazioni sembrano confermare questa teoria.


Innanzitutto vediamo cosa ci riserva il sito GW.




Nel bundle Skitarii Rangers/Skitarii Vanguard troviamo la conferma finale sull'esistenza del Codex Skitarii. C'erano già i reindirizzamenti, ma questa è la conferma anche per i più scettici. Ciononostante, vediamo che la nuova sezione del sito non si chiama Skitarii, ma Adeptus Mechanicus.
Continuiamo con i rumors.

English

lordbeefy on Warseer

Heard from my local blue shirt...

Skitarii book is on a par with the militarum tempestus book
Next book is the full adeptus mechanicus codexx
Third book is painting guide

There are two hq models, two heavies one a walker one is a more traditional vehicle design (?)..... the main codex will have significant decurion like formations with some really powerful special rules.

As rumours go its fairly bland or non specific but thought I would pass it on anywY

nightfury on Faeit 212 comments

There is a codex skitarii as well as a codex admech being released. i confirmed as much last month after seeing the photo's but was unable to determine until recently which would be released first.. as of now it'll be skitarii followed by admech proper.


Italiano

lordbeefy su Warseer

Ho sentito dal mio negoziante locale...

Il libro sugli Skitarii è paragonabile a quello sulla Militarum Tempestus.
Il prossimo libro sarà un Codex completo sull'Adeptus Mechanicus.
Il terzo libro è una guida alla pittura.

Ci sono due QG, due Supporti Pesanti, di cui uno è un camminatore e uno è un veicolo più tradizionale (?)..... il Codex principale avrà formazioni simili al Decurion e alcune regole speciali molto potenti. (E' probabile che il camminatore sia l'Onager Dunecrawler)

Come rumor è abbastanza blando e poco specifico, ma ho pensato comunque di condividerlo.

nightfury sui commenti del Faeit 212 (una fonte molto affidabile)

C'è sia un Codex Skitarii che un Codex Adeptus Mechanicus in uscita. Ne avevo la conferma lo scorso mese dopo averne visto le foto, ma fino ad ora non potevo sapere quale potesse uscire prima... per ora dovrebbe uscire il Codex Skitarii, seguito da quello sull'Adeptus Mechanicus.


In realtà questo non è un rumors, ma vi voglio fare notare una cosa presente nei concept visibili nei video pubblicati oggi da GW su Youtube.


Cosa sono i due concept a sinistra e a destra? Non si sa, ma sono simili, quindi potrebbero far parte di un doppio kit. Non si sono sentiti rumors riguardo a modelli del genere, ma sarei felice di vederne l'uscita.

1 commento:

  1. Quindi ci sarà skitarii come sotto-codex dell' adeptus mechanicus ?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi