domenica 15 marzo 2015

Rumors Warhammer 40.000: Khorne e Skitarii in vista


Le anticipazioni per la prossima settimana parlano chiaro: vedremo ancora qualcosa per Khorne. Ma che cosa? Di sicuro ci saranno le regole aggiornate su White Dwarf per le tre versioni del nuovo Assetato di Sangue anche per il 40k. Non si sa se questi tre profili rendano obsoleto quello presente sul Codex Demoni del Caos, quindi potremo finire per avere tre o quattro Assetati di Sangue generici.

Sicuramente non tutti l'avete viste, quindi eccovi le anticipazioni per la prossima settimana:


Dei rumors hanno parlato anche di un possibile Supplemento per una Banda da Guerra di Space Marine del Caos di Khorne, ossia un'uscita che cavalchi l'onda di Khorne iniziata con le uscite dell'ultimo libro di End Times. Su questo non c'è ancora stata alcuna conferma, ma spero che arrivi presto.
Parlando d'altro, molti altri rumors preannunciavano l'uscita di un Codex dedicato all'Adeptus Mechanicus nel 2015. Le più grandi fonti di rumors ne hanno parlato, ma ora potranno essere contenti anche i più scettici perché c'è stata un'involontaria conferma ufficiale, ovvero i reindirizzamenti sul sito, come già successo con lo Starweaver e il Voidweaver degli Arlecchini. Per chi non sapesse o ricordasse questa faccenda, GW aveva già preparato i link per certi prodotti che sarebbero usciti presto. Scrivere il nome dei prodotti omettendo le lettere maiuscole portava ad un reindirizzamento sulla pagina corretta. Ad esempio, scrivere "starweaver" reindirizzava su "Harlequin-Starweaver". Le pagine non contengono nulla, si ottiene comunque un Errore 404, ma è il reindirizzamento in sé ad essere importante.
La stessa cosa è successa con l'Adeptus Mechanicus e per ora sono stati scoperti i seguenti prodotti:

  • /Codex-Skitarii-ENG
  • /Codex-Skitarii-ITA
  • /Datacards-Skitarii-ENG
  • /Datacards-Skitarii-ITA
  • /Skitarii-Vanguard
  • /Skitarii-Paint-Web-Bundle
  • /Codex-Skitarii-iPad
  • /Codex-Skitarii-Ebook
  • /Legio-Cybernetica

N.B: per verificare tutti i link dovete usare la versione "UK - English" del sito.

Non compare un cubo dei dadi degli Skitarii, quindi è improbabile che esca.
Non si sa cosa sia la Skitarii Vanguard, ma a me sembra il nome di una scatola.
Essendoci delle Datacards, le quali sicuramente non conterranno solo gli obiettivi tattici, dovremmo aspettarci qualche lista di abilità particolari?
Cosa rappresenta il link della Legio Cybernetica? Una sezione del sito, una scatola o qualcos'altro ancora?

Ho già provato a digitare altre cose. Per evitare che passiate il tempo a fare prove inutili, vi dico già cosa non frutta alcun risultato:
Tutte le classi di tecnopreti.
Tutte le classi di skitarii attualmente esistenti nel BG.
Tutte le classi di automi da battaglia della Legio Cybernetica di Forge World.
Tutte le unità contenute nei rumors di BOLS, ossia: Myrmidon, Energy weapon platform/transport, Legio Cybernetica Colossus/Conqueror, Magos e Secutor.

Dato che GW ha già preparato numerosi link e la prossima settimana sarà dedicata a Khorne nel 40k, mi aspetto che le uscite degli Skitarii inizino tra due settimane. Vi ricordo che Hastings aveva parlato di una serie di uscite più ampia rispetto a quella degli Arlecchini, quindi dovremmo vederne delle belle.

AGGIORNAMENTO: E' sorto un dubbio abbastanza importante che vorrei risolvere subito.
L'assenza di ulteriori link non vuol dire anche l'assenza di ulteriori prodotti. Purtroppo non si conoscono ancora i nomi delle unità e di eventuali personaggi, quindi è impossibile verificarne i reindirizzamenti. Aspettate ancora un po' di giorni e potrete conoscere tutte le unità e personaggi che usciranno.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi