lunedì 27 aprile 2015

Rumors Cavalieri Imperiali: le sagome dei nuovi modelli


Questo sabato usciranno i nuovi Cavalieri Imperiali. L'uscita della 7a edizione ha reso obsoleta la maggior parte delle regole contenute nel Codex (superpesanti, armi D e alleanze), lasciando utilizzabili solo le regole dei due Cavalieri e rendendo quasi del tutto inutile l'acquisto del libro. Questo ha portato alla necessità di un nuovo Codex, il quale aggiornerebbe le regole citate sopra e aggiungerebbe tre nuovi Cavalieri Imperiali. Ebbene sì, sono tre e non due.

Oggi è uscito il nuovo video anteprima GW, inoltre sono arrivati dei nuovi rumors su Faeit 212.
Al posto di mettere il video, vi faccio vedere le interessanti immagini che contiene (tra cui quella a inizio articolo).



Prima di fare qualche osservazione, vediamo le informazioni a nostra disposizione.

English

Dan Harden on What's New Today

Household brothers, sons and kinsmen, hear my summons. Today we arm ourselves for war. With chainsword and gauntlet we will pulverise them. With cannon and missile we will obliterate them. With armoured feet we will crush their fallen bodies into the dirt.

An anonymous source on Faeit 212

Three new Knights next week

- Knight Warden
- Knight Crusader
- Knight Gallant

They are only weapon-swaps, not completely new


Italiano

Dan Harden su What's New Today

Fratelli, figli e parenti della Casata, ascoltate il mio richiamo. Oggi ci armiamo per la guerra. Con spada a catena e guanto li polverizzeremo. Con cannone e missili li devasteremo. Sotto i piedi corazzati schiacceremo i loro cadaveri nella polvere.

Una fonte anonima su Faeit 212

Tre nuove varianti di Cavalieri per la prossima settimana

- Cavaliere Warden
- Cavaliere Crusader
- Cavaliere Gallant

Hanno solo armi diverse, non sono completamente nuovi.



Ora possiamo discutere.

Stile

I nuovi Cavalieri mantengono lo stile di Paladin, Errant, Magaera e Styrix, ossia lo scafo Questoris.

Armi

Il buco sopra lo scafo dei Questoris non è un condotto di scarico in cui un caccia lancerà un siluro protonico per raggiungere il reattore centrale, ma, a quanto pare, sembra essere un punto di attacco per le armi rimasto inutilizzato e ora sfruttato per questi tre nuovi Cavalieri.
Analizzando le sagome, notiamo la presenza di nuove armi:
1. Una sorta di versione più piccola del Lanciamissili Apocalisse del Titano Reaver.
2. Un Maglio Potenziato.
3. Un'arma totalmente sconosciuta con lo stesso punto d'attacco del lanciamissili.
4. Un'arma con lo stesso punto d'attacco del cannone da battaglia. Non capisco cosa sia, ma ipotizzo un'arma a canne rotanti come il Cannone d'Assalto.

Ora dobbiamo aspettare le immagini da White Dwarf. Mi sono sempre piaciuti i magli potenziati sui camminatori e questi sembrano veramente fighi.
Oltre a questi rumors, sorge anche un domanda: in questo Codex saranno presenti le regole per Gerantius e magari qualche altro Cavaliere Libero?

11 commenti:

  1. che arma sarà? una cannone forza d tanto per metterlo in pari con il wraithknight, che potrò alleare con i miei csm tanto per andare a dire agli eldar che i forza D sn forti ma se hai anche uno scudo ionico al 4+ davanti è meglio :P
    Oppure uno scudo totale al 3/4 su ogni lato

    RispondiElimina
  2. GW mi odia! Volevo iniziare qualcosa di 30k di FW ma ora non resisterò al richiamo dei Knights... Già sentivo una voce nella mia testa che diceva: "fai i cavalieri imperiali, sono tutta la tua filosofia di giocare quanti più pezzi grossi possibile". Se avevo resistito dicendomi che però era noioso avere solo due varianti (e nel negozio di Milano non consentono l'uso di Forgeworld) ora non ho più scuse... (Poi se c'è qualcosa che amo di più dei pezzi grossi, sono i magli grossi, chissà che regole avranno?!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puoi sempre optare per i Knights nel 30k :)

      Elimina
    2. Lo so, ma 30k senza marines è come una pizza senza sugo... Comunque in caso di bisogno farò così

      Elimina
    3. Grazie del suggerimento comunque:)

      Elimina
  3. Devo ricredermi. Penso che quel cannone sconosciuto non sia un'arma a canne rotanti, ma il cazzutissimo Cannone Vulcano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me sembra che siano due armi diverse: quella sul braccio destro sembra il cannone del Paladino, l'altro sembra o una cosa rotante o un lanciafiamme gigante

      Elimina
    2. Quello sul braccio destro è sicuramente lo stesso cannone da battaglia del Paladin, ma è proprio l'altro che mi sembra un Cannone Vulcano. Baso la mia opinione principalmente sui vecchi equipaggiamenti del Crusader.

      Elimina
  4. asp cosa faceva un cannone vulcano?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Visualizzazioni fin dall'inizio dei tempi